Autore |
Discussione |
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 18:20:08
|
Ne sapete niente? Nel sito ancora non ne parlano e non se ne trovano immagini. L'unica cosa che so è che la fanno in 2 modelli uno uomo e uno donna e che la batteria è posta nel portapacchi posterione, non appoggiata sopra però, ma all'interno e sfilabile tipo Ducati. Ne ho fatta arrivare una da un rivenditore di Ravenna così la visiono. Il modello che avevo scelto io "prestige lux" è fuori produzione e quindi lo lascio perdere. La nuova "Italwin Logitec" (non so se si scrive così) ha la possibilità della doppia batteria, o piombo o litio senza dover cambiare niente e costa 1.490 euro. Ne sapete niente voi? Grazie. Patrizia.
|
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 21:17:47
|
Volevo aggiungere che la bici l'ho trattata a Ravenna ditta Cicli Di Buono. Sono stati gentili e competenti. Glielo devo. Patrizia. |
|
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 21:30:36
|
Starno, in effetti non si trovano notizie. Speriamo bene... |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 00:28:20
|
Niente: nessuna notizia nemmeno con la newsletter che mi mandano periodicamente
Ahahh allora sarai tu la prima a darci informazioni !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 00:31:02
|
Non è che le arriva una bipa a forma di mouse o, peggio, un mouse con forma di bipa ? |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2012 : 15:57:52
|
Strano, perchè Italwin ha un sito molto ben fatto. Strano che non sia presente una bici appena uscita di solito si punta sempre sul "nuovo" per far conoscere il marchio e comunque parlarne mah..... Vedremo cosa arriva. L'ansia aumenta. Patrizia. |
|
|
|
P.G.
Nuovo Utente
Marche
14 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 21:03:52
|
Io ho parlato con l'Italwin qualche giorno fa' e mi hanno detto che questo nuovo modello di bici dovrebbe essere conegnato hai rivenditori entro pochi giorni ma per il momento disponibile in pochi pezzi, comunque dovrebbe sostituire il modello Eagle Elite con qualche differenza tecnica, cambio tradizionale e non nel mozzo e batteria a scelta litio o piombo e displei nuovo, in seguito ci sara' anche un nuovo modello di bici e questo mi e' stato confermato anche da un rivenditore. |
P.G.. |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2012 : 14:59:33
|
Meno male allora esisteeeeeeee. A parte gli scherzi sto aspettando la telefonata dal biciaio a cui l'ho fatta arrivare. Non capisco perchè ne costruiscano pochi pezzi, che sia un modello di transizione? Ma, si vedrà si vedrà. Curiosità a 1000. Patrizia. |
|
|
|
P.G.
Nuovo Utente
Marche
14 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 09:21:52
|
X quando riguarda la scarsa disponibilita' , secondo loro, il problema sara' risolto entro Aprile e il loro sito sara 'presto aggiornato, comunque essendo ancora disponibili dai rivendiori molte bici modelli 2011 secondo me stanno prendendo tempo x smaltire i modelli che non saranno piu' venduti e penso questo perche' i rivenditori stessi ancora non sanno esattamente quale saranno le novita'. Poi vorrei dirti riguardo al nuovo modello, che dovrei vorrei comprare, come te, ho qualche perplessita' perche' io ero intenzionato a comprare la Eagle Elite(modello fuori produzione) con cambio Nexsus e batt. Litio, mentre questa nuova bici che la sostituira' sara' disponibile con cambio normale ( da verifcare mod. e qualita') e batteria a scelta litio o piombo, caratteristiche che prezzo piu' basso compreso mi fanno pensare che sia di livello inferiore alla Eagle Elite. Secondo me la cosa da fare e' aspettare che definiscano i modelli nuovi.
|
P.G.. |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 11:38:21
|
Io ho saputo dell'uscita di questo nuovo modello, perchè il rivenditore a cui mi sono rivolta era stato il giorno prima ad un corso di aggiornamento su alla Italwuin. Ero andata per comprare una Prestige Lux che come modello mi piaceva abbastanza, ma mi hanno infatti detto che il modello è fuori produzione. Mi è stata proposta allora questa nuova "Logic" la quale dovrebbe arrivare a giorni con la batteria al piombo che dovrebbe essermi sostituita appena pronta quella al litio, verso la fine di aprile appunto. Questa è la proposta che mi è stata fatta ovviamente senza nessun impegno perchè come ripeto del modello fino ad ora non ho visto niente. Patrizia. |
|
|
|
P.G.
Nuovo Utente
Marche
14 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 16:27:19
|
Mio fratello lavora in un negozio di bici e sono concessionari Italwin, appena ho notizie ti faccio sapere, Comunqe se la novita' sara' una bici inferiore alle precedenti e con batteria piombo penso che cerchero' altro, la Prestige Lux telaio donna con batteria litio il mio negoziante ne ha una ed e' molto bella, io avrei voluto la Eagle Elite ma se fosse stata col telaio da uomo avrei preso anche la Prestige Lux. Spero che la nuova sia quantomeno dello stesso livello. |
P.G.. |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 20:07:37
|
Grazie P.G. nel frattempo se so qualcosa io ti informo. Fino ad oggi ancora niente. Ciao ciao. Patrizia. |
|
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 18:42:11
|
È arrivata finalmente, la signora del negozio mi ha telefonato 10 minuti fa. Mi dispiace solo che potrò andare a vederla e provarla non prima di venerdi per una serie di impegni che mi si sono sovrapposti.........mannaggia. L'attesa, l'attesa. Uffffffff........ |
|
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 11:07:05
|
Oggi è il grande giorno whaooo!!! |
|
|
|
Gianluca_
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
33 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 11:10:57
|
in bocca al lupo.. e buon primo giro : |
Frisbee Euro7 Touring + BobTrailer |
|
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 22:38:52
|
aho Patrizia! Non tenerci sulle spine ... Dicci qualcosa! |
La vita è come una ruota. |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 22:49:41
|
Ho visto adesso.speriamo domani ci sia il sole così ci dai le tue impressioni . Complimenti per l'acquisto!
|
La vita è come una ruota. |
|
|
|
Discussione |
|