Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Ancora curriculum
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 12:06:23  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Ho deciso di scrivere il mio curriculum in inglese per trovare lavoro fuori l'Italia ed espatriare in nord Europa.
Fuori l'Italia da quel che ho letto si usa il resume' ... decisamente piu' corto del nostro pomposo formato europeo.

Qualcuno che se ne intende, possibilmente del mondo IT, mi ci darebbe uno sguardo? Glielo posso mandare via email.

Non lo posto qui perchè vorrei che si desse uno sguardo anche alla impostazione "visiva" e non solo al contenuto.

Grazie.

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 13:32:52  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Mi è venuto in mente che su google si puo' condividere un documento.

Se qualcyuno mi ci da uno sguardo...
https://docs.google.com/open?id=0By2dC88jY-MYSDlLdGhDbGRRRVNOakYxS2hTVFREZw
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 23:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Mi spiace, non sono bravo con i curriculum! Però l'idea di pproporsi all'estero è assolutamente eccelsa.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

dberardi
Utente Medio

Lazio

245 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 09:25:49  Mostra Profilo Invia a dberardi un Messaggio Privato
Non è una idea ma la disperazione oltre alla rabbia di quello che sta succedendo da noi.

Come altre aziende anche la mia ha problemi di soldi e ha gia' 2 mesdi di ritardo nei pagamenti.
Gia' in tempi normali chi come me ha 47 anni non trova uno straccio di lavoro, poi in questo
periodo le altre aziende non prendono nessuno perchè navigano "a vista".

Non voglio certo aspettare un eventuale assegno di disoccupazione senza fare nulla.
Anche se questo significhera' vedere i bimbi due o tre volte l'anno :(

A proposito : anche questo presidente del consiglio dice che la crisi è finita:
http://ilfattoquotidiano.it/2012/04/02/rassicurazioni-monti-crisi-passata-possiamo-rilassarci/201710/

... forse per i suoi compari.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 04/04/2012 : 20:20:16  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Hai tutta la mia stima.
Non aspettare che "ti diano".
Vai tu a prendere quello che vuoi.
Andare all'estero, potendo (famiglia...) non è una tragedia. Anzi. Si apre la mente e le opportunità aumentano.
In Germania, in questo momento, è facile trovare da lavorare.
Con l'Europa non sono mai stati meglio, quei paraculi di tedeschi...
Conosco bene la Germania per averci passato alcuni periodi in passato, proprio per motivi di lavoro.
Se trovi qualcosa vicino a Monaco, ti diverti anche parecchio. Ma anche Francoforte è una città stupenda con gente aperta e anche molte altre.
Più a nord, verso Amburgo, la gente cambia.
Lì sono più sobri, quasi inglesi, compassati e l'understatement è un imperativo della loro cultura. Ma sono anche più mesti e spesso pallosi. Ma lo sanno e alcuni ti potrebbero chiedere di correggere questo loro "difetto"...
Io da piccolo passavo di là e ho rischiato di trovarci moglie, così, su un treno. Poi, dovevo prendere la coincidenza per l'Italia...
Tutti gli italiani conosciuti là non tornano neanche più a casa per le feste comandate. Sono i parenti a raggiungerli .
Quel paese funzia bene. Dopo un pò ci si sente "cittadini". Una sensazione che qua non si osa nemmeno, perchè un attimo dopo ci si sente cornuti e mazziati...
Oddio, i crucchi ogni tanto esagerano con la puntualità, ma sono peccati veniali.
Gli italiani sono quasi sempre ben visti e ben accolti.
Generalmente, c'è più cultura e si sente. Ovvio che poi tutto il mondo è paese...
Lì si lavora, e bene. Ed è un piacere pagare le tasse per un paese così, perchè poi senti che parte del merito è anche tuo. E questa si chiama autostima...

Enobike
Nuovo Utente

Lombardia

40 Messaggi

Inserito il - 05/04/2012 : 00:07:42  Mostra Profilo Invia a Enobike un Messaggio Privato
dberardi ha scritto:

Non è una idea ma la disperazione oltre alla rabbia di quello che sta succedendo da noi.

Come altre aziende anche la mia ha problemi di soldi e ha gia' 2 mesdi di ritardo nei pagamenti.
Gia' in tempi normali chi come me ha 47 anni non trova uno straccio di lavoro, poi in questo
periodo le altre aziende non prendono nessuno perchè navigano "a vista".

Non voglio certo aspettare un eventuale assegno di disoccupazione senza fare nulla.
Anche se questo significhera' vedere i bimbi due o tre volte l'anno :(

A proposito : anche questo presidente del consiglio dice che la crisi è finita:
http://ilfattoquotidiano.it/2012/04/02/rassicurazioni-monti-crisi-passata-possiamo-rilassarci/201710/

... forse per i suoi compari.

Superquoto in pieno!!! In bocca al lupo di cuore!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.