Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Finalmente il panorama competitivo sembra muoversi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 16:36:12  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato
Arriva Specialized con una fast bike!

http://turbo.specialized.com/

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:02:48  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Magnifica

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:03:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
bellabella...

In Vino Rident Omnia

jacopomauri
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:13:17  Mostra Profilo Invia a jacopomauri un Messaggio Privato
prezzo?????

jacopomauri
Nuovo Utente

32 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:15:13  Mostra Profilo Invia a jacopomauri un Messaggio Privato
non ha alcuna sorta di ammortizzazione!!!secondo voi?

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:53:35  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
5.499 Euro per una Sport pedelec con soli 342wh di batteria???
credo che sia fuori come un balcone... , dal panorama competitivo intendo

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:18:29  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato
sicuramente è Fashion.. Bella bella..e credo non sia neanche fuori dal panorama competitivo..la Ferrari costa tanto ma non ha certo problemi a vendere...e non credo nemmeno questa bici ne avrà..

Per non parlare del sito..anche questo realizzato veramente bene..non come certe ciofeche su cui mi imbatto quando mi informo sulle bipe....non faccio nomi......

UMB-3 Urban (2011)

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:26:48  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
sti ca... xrò ke prezzo

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 23:53:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Mi piace che compaiano bipa di alto livello di produttori blasonati !

a proposito di batteria: nella descrizione dicono 342 Wh mentre nelle specifiche tecniche dicono 432

((((( motore posteriore, batteria nel tubo obliquo, fanale a led, display luminoso, batteria al litio ..... ma è come la mia !!!!!!!!!!!!! )))))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 11:33:28  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
ciao

la trovo molto bella e con soluzioni intelligenti.

il perno passante alla forcella anteriore, un bel design, un assetto sportivo ma non estremo , componenti di qualità

I 5000 e passa neuri non son poi così lontani dai 4000 di una Flyer R ... e non dimenticate che su specialized non è impossibile ottenere sconti dal prezzo di listino ...

Io credo che se fosse importata potrebbe anche vendere: Specialized ha un ottima rete di distribuzione

il tempo delle ebike è arrivato :)

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 11:51:55  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Messaggio di Fede

Ma come si fa a dichiarare nelle specs 45KPH e 250w di motore??? http://turbo.specialized.com/tech-specs/

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 11:57:15  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
dipigi ha scritto:

Messaggio di Fede

Ma come si fa a dichiarare nelle specs 45KPH e 250w di motore??? http://turbo.specialized.com/tech-specs/

seguendo l'esempio di Flyer e Kalkhoff ?

credo intendano che la limitazione è a 45 km/h non che tu li possa fare di solo motore

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 03/04/2012 : 18:25:43  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ho appena parlato con Massimo Esposito, il più grosso Specy dealer di Milano.
Mi ha detto (due punti aperte virgolette)
La bici è un prototipo ma non viene ancora distribuita perchè, a causa delle prestazioni, devono risolvere dei problemi di identificazione del prodotto, di omologazione, di assicurazione, di casco obbligatorio ...
Insomma, direi che ci siamo

Per curiosità dipi, dove hai trovato il prezzo? Anch'io mi aspettavo qualcosa attorno ai 5.000, conoscendo il marchio.

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.