Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 sono malato?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 15:41:35  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Immagine:

307,94 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 16:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
No, anzi, sei ancora agli inizi !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 16:07:43  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Io invece penso che se continua cosi', e certe cose possono solo peggiorare, finiremo tutti, prima o poi, in una comunita' di recupero. hahahahaa

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 16:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
te non lo so, ma la scimmia è sanissima!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Barba 49
Utente Master

Toscana

36201 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 18:47:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Pare che anche la comunità di San Patrignano (dopo ever avuto sentore di questa nuova dipendenza) si stia attrezzando per il recupero dei malati più ossessivi e più compulsivi nell'acquisto di motori, centraline e quant'altro...
Anche le autorità credo che stiano stabilendo il numero massimo di motori, batterie ecc. che ognuno può detenere in modo da definire quale sia una "modica quantità" e non si passi al reato di spaccio.
Credo che a questo punto sia meglio chiudere la sezione "Mercatino" per non essere accusati di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di componenti Bipa!!!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 19:19:21  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 20:59:58  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
quasi

-- S --

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 23:48:49  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

probabile cura
naturalmente questa è una canna di bicicletta(fonte C02)

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 00:07:55  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
poco educativo verso i lettori più giovani

almeno potevi fartelo di nascosto sto 500gr di cannone...

l'ho visto alla Lidl in offerta e mi sono premunito:mi serve per allontanare le zanzare dal giardino...pare che funzioni:aspirano..se ne vanno a zig-zag,sbattono la testa contro un muro e rimangono stecchite

perfetto,senza impiego di prod. chimici e cancerogeni....da brevetto

-- S --

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 02:04:05  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
sono malato?

Boh?? Però di sicuro è contagiosa... (sette pari)

Immagine:

236,94 KB

In Vino Rident Omnia

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 09:14:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
creano disordine in casa, costano, creano preoccupazioni, occupano molto del tuo tempo, se hanno un problema ti tengono sveglio la notte per la preoccupazione, ma rendono la vita degna di essere vissuta. i figli? macchè..

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 09:52:25  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
Mi piace questa discussione, pur nella consapevolezza che la malattia progredisce anche in me ed infatti sto cercando la maniera di rianimare un vecchio rottame cinese, mi rendo conto al contempo di non essere l' unico. Anche nella follia e' sempre e comunque indispensabile il senso
di appartenenza

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 20:20:44  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
la bici da donna oggi è stata trasformata in bici da wonder woman

Immagine:

35,94 KB

notare il classico segno del pignone

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 23:27:59  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:
notare il classico segno del pignone

Guarda bene fra le stelline....non mi sembra abbia il pignone... per me è proprio una femmina...

Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 06:43:29  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
stai attento che mo t'arriva eh!!

per meno mi hanno dato gli arresti tastieristici

apriti un forum in Corea del Nord e sarai tranquillo li

-- S --

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 08:22:00  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Mi hanno già bloccato taaaanto tempo addietro

l'avevo intitolato:
"JOBIKE... per ADULTI"

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=8505

ma diabolicamente IO persevero!

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 08:50:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
devo dire che elle e gli amministratori sono molto corretti, hanno chiuso una discussione anche a me anche se non se ne accorto nessuno, ma devo dire che l'hanno chiusa a ragion veduta, hanno fatto bene, ero poco "esperto" ed ho parlato e filmato un po troppo..niente di male, succede anche che chi parla troppo va ad aleggerire i pilastri dei cavalcavia, qua ti chiudono solo il post la battuta del pignone è troppo bella, meglio lasciarla

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 09:20:27  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
E' vero, Jobike ha Amministratori con la A maiuscola!

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

paolino883
Utente Normale

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 11:01:22  Mostra Profilo Invia a paolino883 un Messaggio Privato
Devo ammettere che "lo svizzero" non la ha mica capita la storia del pignone

Ma forse è meglio se mi mandate un messaggio privato x la spiegazione ...

Trek 7500 con Bionx PL 250HT SL XL
Flitz Bike P1.18

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 15:16:09  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

devo dire che elle e gli amministratori sono molto corretti,

E' vero, una volta ho fatto una battutaccia (il verbo della frase era: montare) e.... ho richiesto personalmente la censura...

...mmm la tua domanda è "Sono malato?"..... Claudio.... siamo tutti malati, chi di bipa, chi di gnocca, chi di Kwatteria, chi di soldi.... come disse il buon Basaglia "da vicino nessuno è normale".

@Paolino883: se vai a farti fare dei pantaloni su misura, il sarto ti chiederà " il pignone lo porta a destra o a sinistra?"

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 19:46:59  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
io sono malato di tutte queste cose insieme

-- S --

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 22:16:43  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
allora approfitto della cortese "sviolinata" agli amministratori per segnalarvi che anche questo è un problema di cui dobbiamo venire a capo:
pix in effetti ve lo ha segnalato pochi giorni fa e nel regolamento di jobike è detto chiaramente...
già l'uso dell'espressione gnocca può dar fastidio... una volta ok, ma sistematicamente no e sistematicamente le battute da bar neppure
--- ora mi ricordo che pure job è dovuto intervenire un'altra volta, tempo fa...

Regolamento del forum
3. Redazione degli interventi. [...]
In particolare sono vietati messaggi [...] che facciano uso di linguaggio e toni gratuitamente volgari.
E' richiesto il rispetto delle più comuni regole della “netiquette” [...]
Gli iscritti sono invitati a rispettare l'oggetto del forum [...]

se vi date una regolata da voi è meglio

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 13:38:18  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
Ecco, è arrivata l'elettrotirata d'orecchie... e allora...

elettroneofita ha scritto:

E' vero, una volta ho fatto una battutaccia (il verbo della frase era .... lasciamo perdere) e.... ho richiesto personalmente la censura...

...mmm la tua domanda è "Sono malato?"..... Claudio.... siamo tutti malati, chi di bipa, chi di lasciamo perdere, chi di Kwatteria, chi di soldi.... come disse il buon Basaglia "da vicino nessuno è normale".

@Paolino883: se vai a farti fare dei pantaloni su misura, il sarto ti farà una domanda" quale?

@Bobz: so che ti piace... lasciamo perdere ...

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 13:50:10  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ancora grazie a dipi che mi ha aiutato ed a tutti gli altri che hanno contribuito a farmi ammalare.(anche bob)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.