Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
cos'è? una discussione per causare un infarto a dasti?
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Comunque, anch'io adoravo i gatti, prima di conoscere bene il mio cagnazzo. Adesso adoro cani e gatti ...
Vorrei rattristarvi ancora un pò, perdonatemi; con questo:
Dicono che lo fanno per il controllo della peste (???) cioè un uccello o un topo o uno scoiattolo porterebbe la peste di per sè... Ma magari fategli una visitina... Cos'è, sterminio "preventivo" ?
Oppure dicono che ce ne sono troppi...mmmmm. Anche di altre "razze" ce ne sopo troppi...
A me, il contenuto di questi filmati sembrano vere bestemmie...e non vado neanche in chiesa...
@donbike: no, non sono uomini, e non assomigliano neppure a questa specie !!! il problema e' che sono menti malate, con ancestrali, spiccate e patologiche caratteristiche all' insicurezza, alla paura, al timore, e per demonizzare queste loro invasive paranoie credono di sentirsi uomini solo dietro la protezione della "tacca di mira" delle loro potenti carabine di precisione, traggono un' illusoria parvenza di ( squallida e delinquenziale ) vita solamente nel momento in cui il dito indice della loro mano destra preme contro il grilletto, e poi il frastuono, il rombo della loro miserabile vita che li rileghera', ancora una volta, nella camicia di forza delle loro piu' recondite ed esistenziali paure, appena la preda sara' accasciata al suolo, appena tornera', sulla scena, il silenzio della morte... quella stessa morte dalla quale loro per primi cercano di scappare sottraendo, gratuitamente, altre e piu' indifese vite. Scusate lo sfogo, questo pensiero e' spunto di personali riflessioni, non ha pretesa alcuna, non intende mancare di rispetto ad altre sensibilita', personalmente ritengo questi comportamenti ricollegabili a serie patologie e non credo sia responsabilita' del malato la malattia stessa. Occorrerebbe solo prenderne atto ed accettare adeguate terapie, se la stessa storia di Caino e Abele non facesse da apripista alla sconfinata crudelta', non certo dell' uomo, semmai dell' essere umano.
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Ho praticato pesca subacquea per alcuni anni, attività assimilabile alla caccia anche se è un pò più ad armi pari, ma maturando (non certo come età, ma come consapevolezza) ho cominciato a non riuscire più a togliere i pesci ancora palpitanti dall'arpione ed ho smesso. Per alcune (troppe) persone questo percorso si arresta o non si avvia nemmeno e continuano a considerare tutto quello che è "non io" degno solo di distruzione.