Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Saldatore a stagno.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:25:15  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Basta mi sono deciso....devo provare a farmi una batteria da solo magari piccola ma devo provare....
Devo prendere un saldatore a stagno che mi consenta saldature veloci e fatte bene...

cosa mi consigliate? Da qualche parte avevo letto dell'Ersa Multi sprint....avete anche alternative con buoni rapporti qualità prezzo?
Grazie.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 21:43:30  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Lasa stà, dicono al mio paese!

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:01:26  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
non conosco quel tipo di saldatore,secondo me però varrebbe la pena provarci...se non inizi non impari

farai "pallocchi" e saldature fredde all'inizio ma dopo andrai da d**

sicuro la soddisfazione personale

personalmente ho una stazione saldante Lafayette(nn ricordo il modello) temp. max 60W
e una "stilo" da 120W per brevi periodi:questa mi serve con i cavi da 10mm2 (7AVG)

importantissima la qualità dello stagno

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:17:26  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ho gia un saldatore decente, ma probabilmente non abbastanza da operare in tal senso.
Ho bisogno di qualcosa che mi permetta di saldare bene e veloce.
E li la capacità di saldare è relativa.Se il saldatore non è più che buono ,non si va da nessuna parte.

@bicifacile
cosa dovrei lasciar stare? La batteria o il saldatore?

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:19:15  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Tutte e due!

Bicifacile

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:22:23  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
ci vogliono tutte 2 le cose, saldatore efficente e pratica

qui sotto una rinforzatina alle piste:pratica e bravura non solo merito del saldatore

Immagine:

56,3 KB

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:29:30  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Tutte e due!

In effetti ...meglio prenderle direttamente nel tuo negozio!

scromy
Utente Normale

Estero

83 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 22:35:35  Mostra Profilo Invia a scromy un Messaggio Privato
quotone!!

india tango
Utente Medio

Liguria

488 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 23:29:10  Mostra Profilo Invia a india tango un Messaggio Privato
PACCHI BATTERIE CON 38120SE Daniele Consolini
se sei messo male e hai bisogno lo trovi sul mercatino...

"se ascolto comprendo, se faccio imparo"
Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v
YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere
S

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 23:34:29  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Grazie India...
Si si lo so...La batteria me la sta assemblando Dennj...
Per le batterie di daniele sono indeciso...

Più che la necessità delle batterie mi interesserebbe sperimentare un po!

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 07:50:30  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Impara l'arte e mettila da parte...

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.