è da quando ero piccolo che sento che tutte le tasse aumentano sempre...ed i problemi sono sempre tanti e senza volontà di trovare soluzione...mi sa che chi può fare qualcosa pensa solo per se stesso ed i suoi amici,comunque la bipa è l'alternativa al petrolio per i brevi spostamenti come gpl/metano lo sono per quelli che non possono rinunciare all'auto.
Ricordatevi che l'energia diffusa è democrazia. In@@liamoci petrolieri e importatori di gas naturale. A proposito la prima compagnia ad aumentare il listino è stata l'ENI, ENTE NAZIONALE IDROCARBURI....ricordatevi di ringraziare Scaroni.
Tutti i vari aumenti, dicono. sono dovuti su indicazioni ISTAT. Il fatto è che la mia pensione è stata diminuita di ben otto euro, rispetto l'anno scorso. Una volta c'era la scala mobile ora per i poveri cristi non c'è più niente! e tutti aumentano in base ISTAT. Mah! Ma che motivo c'è per aumentare, neanche fosse aumentata la richiesta, io vedo negozi deserti. So bene tutto ma per i carburanti è chiaro che c'è il cartello ed oltretutto hanno posizione di privilegio, l'antitrust dovrebbe massacrarli
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)