Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Eventi in bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Milsy
Nuovo Utente

Lazio

32 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 10:58:21  Mostra Profilo Invia a Milsy un Messaggio Privato

Ciao a tutti,

... almeno per i bikers del Lazio consiglio di dare uno sguardo al sito www.tevereinbici.com per le interessanti iniziative proposte.
Anche gli e-bikers potrebbero aderire...

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 11:51:50  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

bravo,
grazie della segnalazione1
già si approssima la prossima iniziativa!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6242 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 14:14:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Grazie! Appena posso vado a dare un'occhiata

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 18:37:51  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Interessante quella di Torre Astura l' 11 maggio, grazie!.

Conosco bene quei posti ma dato che la zona è in parte militare quel giorno si potrà circolare con gli adeguati permessi in posti che normalmente sono inaccessibili,natura e paesaggio stupendi!

.......verrò direttamente in bici

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5009 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 19:01:58  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
MiG-31 Foxhound ha scritto:

Interessante quella di Torre Astura l' 11 maggio, grazie!.

Conosco bene quei posti ma dato che la zona è in parte militare quel giorno si potrà circolare con gli adeguati permessi in posti che normalmente sono inaccessibili,natura e paesaggio stupendi!

.......verrò direttamente in bici

caro amico ti si riconoscera dal casco...
del MIG!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 21:38:15  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Se andassi in giro così in zona militare quale è..... mi arresterebbero subito!!...e non sanno poi dei 18kg di li-po!!
E se il tempo permette:
bermuda e infradito mimetici per fare pendant con il luogo....

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 22:32:57  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
uh, 11 maggio a Torre Astura attira pure a me... e io l'avvicinamento potrei farlo via ferrovia fino a Nettuno!

ma siamo sicuri che noi bipari siamo graditi? Sempre sperando che non sia proprio la data del raduno perugino del 2014!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 23:51:26  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Graditi? spero proprio di si e comunque non ho mai visto iniziative del genere che rifiutano bipe o VDP.
Vi dico però che il percorso non sarà eccessivamente lungo o almeno credo,a naso non più di 20km e se invitano anche a partecipare famigliole con bimbi....
Comunque "noi" bipari volendo potremmo anche proseguire verso il lago di Fogliano LT e fare tra l'altro un incontro ravvicinato con le bufale.....devo fare pace con una parte di loro dopo l'incontro "troppo" ravvicinato dell'estate scorsa

p.s

@ Pilota: potremmo fare il percorso insieme da Nettuno,comunque devo passare da li.
da Nettuno all'entrata del poligono militare:3/4 km.quindi ok per l'autonomia,da considerare quasi la totalità di percorsi pianeggianti ma sabbiosi.

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 08:02:24  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato

io mi sono già segnato la data dell'11 maggio nel mio calendario!

E magari si aggregherà in questa escursione pontina anche qualche altro jobiker di quelli buoni (Leo? DPG? Don? Bedexx? e tutti voi altri laggiù?), l'occasione è senz'altro rara.

Capisco però che tocca stare sintonizzati su quel sito perché parlano di iscrizione e di numero limitato di posti.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

Milsy
Nuovo Utente

Lazio

32 Messaggi

Inserito il - 11/03/2014 : 10:21:34  Mostra Profilo Invia a Milsy un Messaggio Privato

@ MIG-31: non credo facciano entrare dall'ingresso principale del Poligono Militare a Nettuno, ma da uno degli altri ingressi.
Io, per Torre Astura, sono entrato (in estate quando lo permettono) dal cancello con parcheggio che si trova in prossimità del Lido di Latina

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 16:48:58  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
ciao a Mig e agli altri, io non mi sono scordato dell'appuntamento dell'11 a Torre Astura, mi è anche arrivata una mail dalla associazione di accettazione e promessa che a breve si sapranno i dettagli per l'appuntamento...

sperando nel bel tempo e nella buona salute...

e che l'appuntamento sia lato Nettuno e non lato Lido di Latina, se non mi fanno arrivare via treno mi arrabbio...

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 21:47:54  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
pilotaDD ha scritto:

ciao a Mig e agli altri, io non mi sono scordato dell'appuntamento dell'11 a Torre Astura, mi è anche arrivata una mail dalla associazione di accettazione e promessa che a breve si sapranno i dettagli per l'appuntamento...

sperando nel bel tempo e nella buona salute...

e che l'appuntamento sia lato Nettuno e non lato Lido di Latina, se non mi fanno arrivare via treno mi arrabbio...

appuntamento alle 10 a Nettuno, accesso di Piazzale degli Eroi all'area militare che contiene Torre Astura...

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 15:43:59  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Mig purtroppo non si è visto, temo che sia impegnato nei cieli tra Crimea e Don con quello che succede da quelle parti...

Ma io c'ero e Milsy pure, insieme a 200 non jobikers!

Giro molto bello, grazie ancora della segnalazione Milsy, ora sono in treno verso casa, magari dopo pubblicheró qualche foto

fabiobt
Utente Medio

Sicilia

310 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 19:49:13  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Come "magari dopo pubblicherò qualche foto"?, sai che "devi" farlo; il giro mi è sembrato molto bello ed è l'unico modo che ho per vederlo. Grazie.

F.
jobiker da nov. 2013

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 19:57:27  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
va bene, se me lo chiedi non posso deluderti...

tienti sintonizzato su "esperienze di viaggio e non solo" ....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.