chiedo ai modetarori , non possiamo creare un area chat sul sito? sarebbe bello scambiare opininioni in tempo reale. Che ne pensate? Buon Natale a tutti
è vero, avevo trovato dei forum che in alto, prima della sezione post, aveva una sorta di chat, diciamo dei messaggi immediati. Si trattava di comunicazioni di amicizie ben rodate, probabilmente per evitare di degenerare su argomenti fonti di contese, poichè se ci si lascia trascinare senza contare fino a 10 o 100 si creano litigi e fratture, spesso insanabili. Per lo più erano auguri di buonanotte, bacini e richieste di notizie sui familiari.
Bene, sta agli admin decidere...
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
baldiniantonio ha scritto: evitare di degenerare su argomenti fonti di contese..
ma no, con ibla ci piace litigare
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
parlo a titolo personale e non vorrei essere troppo reciso ma... a pare che su questo forum si parli fin troppo di altro rispetto alla nostra "ragione sociale" e proprio non vorrei darvi ancora più spazio! se si parla di bici invece è bene che le cose restino scritte e possano essere utili anche a grande distanza di tempo
è vero, avevo trovato dei forum che in alto, prima della sezione post, aveva una sorta di chat, diciamo dei messaggi immediati. Si trattava di comunicazioni di amicizie ben rodate, probabilmente per evitare di degenerare su argomenti fonti di contese, poichè se ci si lascia trascinare senza contare fino a 10 o 100 si creano litigi e fratture, spesso insanabili. Per lo più erano auguri di buonanotte, bacini e richieste di notizie sui familiari.
Bene, sta agli admin decidere...
Chi volesse vedere un esempio lapanchinadimariella o zam per loggati
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
Tanto l'autobus è saltato anche stavolta! Ma un passaggio lo trovo sempre! Quindi caro Baldiniantonio, ciao, posso fare ancora quest'altro intervento prima di chiudere definitivamente, almeno spero, anche perché, in un modo o nell'altro vengo tirata sempre in ballo! Sulle " fratture insanabili", volevo solo puntualizzare che queste si creano quando ci sono già problemi o conflitti insanabli a monte, cioè nel senso che una persona ce li ha già per i cavoli suoi i problemi con se stesso, e non sarà certamente un'" Ibla" nè nessun altro che avrà il potere di crearglieli nè tantomeno di risolverglieli. Che poi, se uno non riesce a far fronte alla " scaramuccia", nel " gioco delle parti" , perchè sempre di gioco si tratta, ( virtuale (!), non dobbiamo dimenticarlo!), di questo piccolo scorcio di mondo che è Jobike, vivere nel grande mondo reale saranno per lui veramente CAVOLI AMARI! Per quanto mi riguarda, il discorso della chat a me non interessa, ma se sono daccordo gli Amministratori, ognuno ciatti pure quanto vuole. Io rimango all'interno del mio thread che già faccio fatica a stargli dietro nel senso che mi ruba già abbastanza tempo e non vado cercando altro, tranne qualche raro intervento in altri thread, ma sempre più raro... E ci rimarrò finché avrò tempo per farlo e soprattutto... voglia! Passata questa... saluti a tutti, è stato un piacere, bye, bye... ma lo deciderò IO... ehm... o gli Amministratori, se proprio dovessi andare fuori di testa! Ma questo non succederà mai e Loro ormai l'hanno capito che fondamentalmente sono innocua, perchè alla fine sono un libro aperto. I veri problemi nascono invece laddove i libri li tengono o belli chiusi e sigillati. Che sono un'impulsiva già s'è capito da tempo, quindi sono una dalle incazzature facili e se rifletto solo dopo, bè', meglio di niente, sempre meglio dell'immobilità mentale! Quindi m'incazzo, me ne vado, poi torno, mi faccio le mie brave analisi introspettive e se è il caso chiedo anche scusa, e se poi mi devo incazzare di nuovo... m'incazzo di nuovo! E prima di chiudere definitivamente la mia porta, do molte chances, come le do a me stessa del resto, perché, come si dice... nessuno è perfetto! Quindi io comntinuerò... a giocare, perché come ha scritto qualcuno qua in giro da qualche parte, parafrasando George Bernard Shaw “ L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare."
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Eh Ibla, se non ci fossi.... bisognerebbe inventarti!
si, si è una persona adorabile
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
I complimenti m'imbarazzano e di alcuni non mi fido ancora... Comunque grazie... quantomeno per buona educazione1 Ma ero entrata per ben altri motivi, più seri: scusami lello33 se non ti ho neanche salutato, ma mi sono così concentrata sul discorso di Baldiniantonio che ho perso di vista il vero autore del thread... Pace fatta? OK allora, buona giornata anche a te! Una canzone per rimediare alla gaffe:
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
adorabile Ibla mi devi perdonare! quando ho postato non pensavo minimamente a te sennò non avrei postato affatto, se avessi immaginato che te ne saresti adontata! Nè avrei minimamente percorso questo pedelecafè se avessi presunto che avrei avuto a dolermene! Insomma mi scuso a priori, senza conoscere il reato che ho commesso.
E per far tornare il sorriso, e ben specificando che questa antica, conosciuta storiella non si rivolge a fatti o persone esistenti, racconto che lungo un percorso di campagna assai lungo in bici, il Bepi buca tutt'e due le ruote. Sacramentando come un turco gli viene l'illuminazione: qui vicino abita Baldiniantonio, gli chiedo di prestarmi la sua bici elettrica, ho ancora molta strada da fare e qui non c'è nessun altro. Mentre si dirige verso la casa dell'amico pensa: però Baldiniantonio è geloso della sua bici elettrica e mi dirà: io te la presto, però stai attento alla sella che è in gel- E io gli dirò: starò attento, Baldiniantonio. E lui mi dirà: non appoggiarla perchè si graffia. E io gli dirò: starò attento, Baldiniantonio. E lui mi dirà: non spingere troppo sui pedali che il pas si rompe. E io gli dirò: non spingerò troppo, Baldiniantonio. E lui mi dirà: non correre che se cadi si rovina. E io gli dirò: non correrò, Baldiniantonio! Che du maron! E mentre pensa così si alterano i nervi, si infiamma il fegato, si imbufalisce. Poi mi dirà: se fai danni li paghi tu. E io gli dirò: li pago io, Baldiniantonio, cribbio! Così giunge furibondo alla casa dell'amico e lo chiama urlando: Baldiniantonio, Baldiniantoniooooo! Baldiniantonio accorre allarmato dall'amico e gli chiede: Uè Bepi, cosa c'è, cosa t'è successo? Ed il Bepi: Che ti venga un colpo a te e alla tua bici elettrica!
adorabile Ibla mi devi perdonare! quando ho postato non pensavo minimamente a te sennò non avrei postato affatto, se avessi immaginato che te ne saresti adontata! Nè avrei minimamente percorso questo pedelecafè se avessi presunto che avrei avuto a dolermene! Insomma mi scuso a priori, senza conoscere il reato che ho commesso.
Baldiniantonio! Gentilissimo come sempre! Guarda che io non mi sono " adontata "!!! Ho solo voluto fare delle precisazioni essendo stata chiamata in causa, ma non da te.
E per far tornare il sorriso, e ben specificando che questa antica, conosciuta storiella non si rivolge a fatti o persone esistenti, racconto che lungo un percorso di campagna assai lungo in bici, il Bepi buca tutt'e due le ruote. Sacramentando come un turco gli viene l'illuminazione: qui vicino abita Baldiniantonio, gli chiedo di prestarmi la sua bici elettrica, ho ancora molta strada da fare e qui non c'è nessun altro. Mentre si dirige verso la casa dell'amico pensa: però Baldiniantonio è geloso della sua bici elettrica e mi dirà: io te la presto, però stai attento alla sella che è in gel- E io gli dirò: starò attento, Baldiniantonio. E lui mi dirà: non appoggiarla perchè si graffia. E io gli dirò: starò attento, Baldiniantonio. E lui mi dirà: non spingere troppo sui pedali che il pas si rompe. E io gli dirò: non spingerò troppo, Baldiniantonio. E lui mi dirà: non correre che se cadi si rovina. E io gli dirò: non correrò, Baldiniantonio! Che du maron! E mentre pensa così si alterano i nervi, si infiamma il fegato, si imbufalisce. Poi mi dirà: se fai danni li paghi tu. E io gli dirò: li pago io, Baldiniantonio, cribbio! Così giunge furibondo alla casa dell'amico e lo chiama urlando: Baldiniantonio, Baldiniantoniooooo! Baldiniantonio accorre allarmato dall'amico e gli chiede: Uè Bepi, cosa c'è, cosa t'è successo? Ed il Bepi: Che ti venga un colpo a te e alla tua bici elettrica!
Buona notte...