Autore |
Discussione |
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 06:23:21
|
Anche nel 2014 ci sarà questa mediofondo che si snoda alle porte di casa. Si va infatti sulla Panoramica del Montello, Maser, Forcella Mostaccin, Bocca di Serra, Castelli di Monfumo, varie Prese e S. Maria della Vittoria. Si tratta di un centinaio di Km con circa 1.200 m di dislivello. Quindi un tracciato soft adatto ad aprire la stagione.
Qui un filmato dove i miei amici del team Biesse Prasecco con cui sono uscito tante volte, hanno presentato l'edizione 2013
//www.youtube.com/embed/uxfb54LskC4"
"Non perdere le ruote, non perdere le ruote: c'è solo una legge!"
L'appuntamento è per domenica 11 maggio prossimo.
Se qualcuno vuole partecipare posso chiedere se ammettono le bipa.
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4071 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 14:59:38
|
Che bel giretto, gran parte come quello fatto nel 2010 http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=7846 Me lo sono ripassato: sofferto nell'organizzazione per il meteo ma riuscitissimo; m'è rimasto un bel ricordo. Mi stuzzica, vedrò. Certo che con le nostre bipe si falserebbe la gara a chi la vuol fare in muscolare |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 15:20:01
|
@Giordano, ovviamente le bipa sarebbero fuori classifica.
Sì, in linea di mssima i luoghi sono quelli del raduno da te linkato di cui anch'io conservo un ottimo ricordo!
Comunque tieni presente che il vincitore dello scorso anno, sui 70Km cronometrati (con 1.200m di dislivello), ha chiuso sfiorando i 37 di media!
Quindi anche se bipamuniti, sarà ben difficile tenere il passo dei primi!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
Sjoroveren
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 18:57:22
|
| giordano5847 ha scritto:
Che bel giretto, gran parte come quello fatto nel 2010 http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=7846 Me lo sono ripassato: sofferto nell'organizzazione per il meteo ma riuscitissimo; m'è rimasto un bel ricordo. Mi stuzzica, vedrò. Certo che con le nostre bipe si falserebbe la gara a chi la vuol fare in muscolare
|
Ma dai, che bei ricordi, sembra passato così tanto tempo, avevo ancora la 905.... adesso sono in pausa invernale, anche la Dover ha bisogno di una bella messa a punto, forse decido anche per la batteria nuova, ma aspetto la primavera e spero che ci si ritrovi presto per qualche bel giro ( anche se con tutti sti Bosch scatenati ormai per noi vecchi cultori del Pana 26v sta diventando dura tenere il passo!) |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 19:10:10
|
Dovremmo parlarne un pò più in là (ora non sono molto in sintonia con la bipa......). |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 22:30:59
|
Ho postato molto anticipatamente l'evento per consentire a tutti di curare una buona preparazione.
Dài ragazzi che (previo consenso degli Amministratori) facciamo un team Jobike del Nordest!
((@Sjor non credere che il buon vecchio Pana 26 non possa dire ancora la sua anche se assediato da numerosi giovani Bosch scalpitanti!))
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 14:37:28
|
In mattinata fatta una ricognizione sulla Panoramica.
Sono una quindicina di Km dal fondo perfetto e quasi privo di traffico veicolare, senza semafori e senza incroci: da fare tutta d'un fiato.
E' un tracciato vallonato molto entusiasmante che si presterebbe molto bene anche per una crono ... (((Flavioooo, dove sei????))))
|
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 15:48:09
|
A che punto siamo con il Team Jobike del Nordest?
|
|
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 16:08:17
|
@Bengi: io vengo volentieri se non mi fate andare dal medico per prendere la tessera da sportivo e se trovo qualcuno che mi porta in macchina fino alla partenza.
@Nico: in attesa del Team Jobike NordEstino ... perché non apri un gruppo di e-biker su Strava? |
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 16:23:04
|
| PedaloPiano ha scritto:
@Nico: in attesa del Team Jobike NordEstino ... perché non apri un gruppo di e-biker su Strava?
|
Fatto! per ora l'ho nominato JBeBike: mi piacerebbe poter usare il nome ed il marchio di Jobike ma ovviamente servirebbe l'autorizzazione degli amministratori. |
|
|
PedaloPiano
Utente Attivo
Veneto
515 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 16:32:51
|
Iscritto ... |
|
|
Sjoroveren
Utente Senior
1509 Messaggi |
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 18:45:17
|
Bravo Sjor, non puoi continuare ....... ad andare solo in discesa! |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 19:03:15
|
@Sjor: Tu quoque!!!
Se va avanti così, mi sa che col Pana 26 rimaniamo solo io, Pilota e Iw6!
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 19:07:09
|
| Nicot ha scritto:
A che punto siamo con il Team Jobike del Nordest?
|
Mi sembra che per ora siamo in 3 con Sjor che potrebbe aggiungersi col suo nuovo Pana 36!
Attendiamo altre adesioni!
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 19:09:41
|
| PedaloPiano ha scritto:
@Bengi: io vengo volentieri se non mi fate andare dal medico per prendere la tessera da sportivo e se trovo qualcuno che mi porta in macchina fino alla partenza.
|
Sì, anch'io non ho voglia di fare visite mediche e tessere sportive ... Per raggiungere la partenza basterebbe trovare un altro veronese (automunito) interessato a partecipare!
|
|
|
Sjoroveren
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2013 : 22:07:48
|
Non ti preoccupare Bengi, non ho intenzione di cambiare il motore, troppe rogne, solo in caso di rotture, che spero non arrivino.
Bella l'idea del team, ma ci vorrebbe una bipa sportiva, già arrivare in Bipa sarebbe strano, poi una da 25 Kg con borse, luci, parafanghi... troppo per essere tollerati dai licrati in una qualunque forma di pseudocompetizione, già vedi che molti ci guardano in cagnesco al Sella Ronda ( e che i Boschimani salgono apposta piano per non dare troppo nell'occhio ) |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
|
|
|
Discussione |
|