Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 formicolii e manopole ergon gx2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 21:44:36  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
Dopo qualche decina di minuti in sella , iniziavo ad avvertire formicolii alle mani ed alla gamba sn., sentivo la necessità di cambiare posizione ma non potevo .

A volte molto fastidiosi , mi costringevano a scendere x alcuni minuti sinchè non diminuivano .

La sella non la voglio sostituire , mi ci trovo benissimo , l'altezza dopo varie regolazioni è quella giusta per le salite e mi consente una pedalata fluida .

Il manubrio secondo il meccanico da cui sono andato ( ma sentirò un secondo parere ) ha il cannotto tagliato come sulle bici " serie " e l'altezza quindi non si può modificare .

Pensa e ripensa .... lampo di genio , cambio le manopole e , dopo lunga ricerca , le scelgo .

Scelta sofferta , nonostante lo sconto ( sono un modello fuori produzione ) l'esborso è importante .

Xò , xò sono le GX2 , sono ergon , il modello è race , hanno il bar-end in magnesio e sono belle !

Scelta tecnica ? Devo fare gare e risparmiare qualche decina di grammi ? Ma và , scelta di pancia ( quella non manca ), mi piacevano , dovrebbero essere robuste e i materiali come il magnesio mi affascinano .

Le ordino , mi arrivano , le monto , iniziano le regolazioni ( vai di brugola che la dinamometrica la devo ancora ordinare ), fanno figo , la bici cornuta sembra più cattiva , piove e i giri sono brevi ma mi ci trovo bene , ogni tanto scendo in garage e le guardo , cosa vuoi di più ?

Ah , si , i formicolii , non sò se funzioneranno , ma in fondo basta scendere dalla bici e sgranchirsi un pò braccia e gambe , chi se ne frega dei formicolii quando monti le GX2 ?

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 13:49:14  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
una roba tipo questa?

Immagine:

19,81 KB

io uso le manopole in gommapiuma da 3 euro... durano solo qualche mese, ma sono così morbide.....

Immagine:

59,51 KB

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

gualtiero
Utente Medio

Piemonte

158 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 21:21:55  Mostra Profilo Invia a gualtiero un Messaggio Privato
eh no ! l'ho spiegato , le mie sono race , sono bicolori , magnesium , quelle sono le normali ergon !

gommapiuma ? mah , questa volta non hai alibi , pardon , scuse ....
livello nettamente inferiore !

ovviamente scherzo , viva la manopolodiversità , viva la possibilità di scrivere stupidaggini

giopes
Nuovo Utente

Campania

40 Messaggi

Inserito il - 11/06/2014 : 10:56:39  Mostra Profilo  Invia a giopes un messaggio ICQ Invia a giopes un Messaggio Privato
Gualtiero scusa ma il problema del formicolio lo hai poi risolto? Io dopo una trentina di Km ho le stesse sensazioni fastidiose che vanno via dopo 30 secondi se scendo dalla bici ma riprendono
quasi subito se risalgo in sella. Un pò di sollievo lo provo quando mi metto in posizione eretta ma non riesco a capire qual'è il problema cioè cosa mi causa il formicolio.
Se le manopole ti hanno dato anche un minimo di sollievo mi attivo subito

BH Neo Cross 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.