Autore |
Discussione |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2015 : 15:13:12
|
Salve,
siccome non la uso da parecchio e mi tocca ricordarmi di tenerla in carica per non rovinarla, e contemporaneamente, alla tenerà età di oltre 50 anni, mi ha preso il grillo di darmi al basso elettrico, baratterei la suddetta con un Fender FENDER FRETLESS JAZZ BASS VINTAGE MODIFIED SQUIER naturalmente usato, ma solo se perfetto. Interessa ?
|
|
Giboitaly
Utente Medio
Emilia Romagna
198 Messaggi |
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 14:22:52
|
Non sono mica mancino... Ch'ho qua una batteria meravigliosa che sta a prender polvere e...VOGLIO IL BASSO ! Propongo uno scambio anche alla pari, ma con un fretless. |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 17:35:16
|
:) beh questo direi che lo si era capito! .... Tutto sommato però credo che qui su Jobike avresti più chaches monetizzando la richiesta io qui su Jobike pochi mesi fa ho venduto una lifepopo di BMS 48v 12ah a 300 euro con case e portapacchi.... Credo che il valore della tua non sia tanto diverso anzi superiore... |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 18:51:00
|
OK, allora; 48V 15Ah la batteria ha 7 anni, usata poco e sempre tenuta in carica sui voltaggi giusti, insomma, curata bene. Con caricabatterie. Differenza di tensione tra i vari elementi a piena carica: minima, quindi, poco stressata. Offrite, orsù .
|
|
|
|
Discussione |
|