Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ...e questa? signori, ecco a voi l'impulse "evo"!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardix
Utente Master



Lazio


6238 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 15:03:41  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Sono andato per caso sul sito kalkhoff (quello tedesco)
e...



me l'ero persa io e se ne era già parlato?






- motore centrale impulse "EVO" RS con coppia max 80Nm e rumore ridotto del 50% rispetto ai già silenziosi precedenti...(nuovo?)

- comportamento del motore settabile direttamente dall'utente in una serie cospicua di parametri

- Batteria integrata nel telaio
(non le solite da 8 o al max 10 Ah montate in tipi di bipe paragonabili con batteria integrata, ma 17Ah nel telaio!)

- disponibile la versione s-pedelec a 45 Kmh

- cavi passanti nel telaio con particolare sistema brevettato (freni ecc)

- trazione a cinghia gates belt drive

- nuovo display che interagisce con il cell via bluetooth e applicazione dedicata (gratuita e non bloccata come in altri casi concorrenti) + presa usb per carica cellulari ecc.

- doppio faro led 100 lux

- sensore di cambiata che stacca l'assistenza per una frazione di secondo durante il cambio marcia

- portapacchi con sistema di aggancio/sgancio rapido degli accessori

tutto ciò solamente ad una prima rapida occhiata

Alcuni video...

evento di lancio della nuova ebike


Dettagli della bipa... video un poco scuro ma d'effetto.


Lo spot


Ragazzi, io sono un fedelissimo del motore impulse e non ne faccio mistero, ma qui forse c'è "la" bipa per il ciclista urbano

prestazioni, affidabilità, autonomia, linea più pulita con la batteria integrata, sistema non iperbloccato e proprietario... tutta sostanza, soluzioni all'avanguardia, in una linea gradevole

prevedo grossi distacchi dai secondi nel segmento urban e comfort dei prossimi extraenergy test! Spero solo, per ovvi motivi personali, che tardino a fare la versione mtb

per me (ovviamente opinione personale)

http://www.kalkhoff-bikes.com/de/bikes/2015/e-bike/e-performance/kalkhoff-integrale-8-ltd-8-g.html


p.s.: nella gamma c'è anche la serie "include" con trazione a catena e batteria simile (ma non uguale) alle precedenti

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 15:15:18  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
non mi piace molto il telaio, mi ricorda una meg bike raptor.
a parte questo bici pregevolissima , certo con un uso citta dino di questa e con quella batteria è adatta ai pony express :D

mi chiedo come mai non ci abbino motato un piu efficente hub
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6238 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 15:34:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
di telai ne ho visti anche io di più belli, anche se con tutti quei Wh dentro, mi pare ben studiata, ma la forma, come la predilezione per hub o centrale, è parte degli insindacabili gusti personali

le lodi sono soprattutto per la sostanza e le novità, che mi paiono essere davvero tante, tre anni fa il modello omologo della stessa casa era qualcosa del genere, con meno della metà dell'autonomia (ecc.ecc.) attuale



www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

paolorighetti
Utente Medio



Emilia Romagna


398 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 16:15:40  Mostra Profilo Invia a paolorighetti un Messaggio Privato
Mi sono appena fatto la bipa nuova col vecchio hub..devi smetterla di farmi sognare! Provocatore!
Le quotazioni di Kalkhoff e Impulse continuano a salire, bici magnifica.
Mi lascia un pò dubbioso il parafanghi posteriore, che deve reggere ad occhio e croce una metà del peso trasportabile sul portapacchi, che di solito è 25 kg.
Certo che appena ha cominciato a parlare la voce che accompagna il primo video da te proposto, mi sono un pò inquietato..chissà perchè.
Saluti!

- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- mtb con motore Bafang bbs01

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12353 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 19:17:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Bellissima e con soluzioni molto interessanti !


(((Checo dai non ricominciamo con le "lotte di religione" )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 20:11:15  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Bella bici Leo, però la tua mi piace di più.
Una batteria come quella montata su queste bici spero in futuro sia la norma, non l'eccezione. Da un punto di vista industriale penso siano un centinaio di euro, che poi diventano duecento al consumatore finale. Però si esce senza ansia da batteria che è una cosa sgradevole.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


5007 Messaggi

Inserito il - 08/05/2015 : 20:33:15  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

belle,mi son care...

Le versioni 8 e 8R al prezzo di 3299 € hanno il sistema di trasmissione a catena e la 8 e 8R Premium a 3599 € con trasmissione a cinghia.

Read more: http://ebikemag.com/derby-cycles-presenta-il-motore-impulse-evo-ed-ebike-kalkhoff-2015/#ixzz3ZZbwoE89

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.