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uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:10:48  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quelli che non riescono ad usare il pas ho risolto cosi
novità importanti !!! ho fatto una prova cambiando magneti ne ho messi 4 (equidistanziati a occhio ) e se pedalo lentamente il non singhiozza più!! se incomincio a frullare stacca per un attimo il motore ma tutto in maniera piu soft ! e secondo me il fatto che stacca quando si pedala più veloce è dovuto ad un allineamento non ideale adesso proverò a distanziarli con uno strumento più accurato ma gia cosi il pas si può utilizzare !
Controindicazioni è che funziona anche se si pedala all'incontrario.
Farò altre prove e vi terrò aggiornati invito tutti a fare le loro prove!
i magneti sono allineati in modo che le estermità si attraggano in configurazione nord sud nord sud ecc ..



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Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:16:26  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi ho provato con 3 e l'assistenza si riduce al minimo indispensabile ed anche con un 48 volt non si supera i 28 perchè mettendo delle marce dure l'assistenza diminuisce mentre sulle salite mettendo delle marce morbide l'assistenza aumenta, l'attacca e stacca lo fa ancora ma molto piu soft e solo quando si pedala veloce. Si possono fare ancora progressi ma per quanto mi riguarda se uno vuole essere legale anche con il 48 volt questa è la soluzione migliore magari mettendo un interruttore che esclude l'acceleratore saremmo nella legalità e potremmo disattivare l'interrruttore (anche attivare) quando ci pare anche in corsa !
Ho notato una cosa molto curiosa una leva freno esclude solo l'acceleratore mentre l'altra esclude sia il pas che l'acceleratore se si smonta un interruttore (quello che esclude solo l'acceleratore potremmo attivarlo quando ci pare).

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