Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Acceleratore non da potenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franc1
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 08:23:39  Mostra Profilo Invia a franc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi aiuta ho anch'io l'Esperia come quella di rocki http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2450 ho comprato l'acceleratore a pollice da crazyman montandolo solo con i tre fili funziona ma solo con poca potenza cioè devo spingere la leva lentamente e se arrivo al massimo si stacca il motore e devo lasciare e rispingere la leva, non mi da assulotamente la stessa potenza del pas.
Come devo fare?
Grazie e complimenti per il forum.

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 05:13:59  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima cosa: qualche foto della centralina e dell'acceleatore a pollice, inclusi connettori.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
Torna all'inizio della Pagina

franc1
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 29/06/2009 : 09:29:13  Mostra Profilo Invia a franc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi allego le foto praticamente ho collegato accelleratore che ha 4 fili con il connettore libero della centralina che ne ha 3 il quarto filo dovrebbe essere per accendere i led ed è viola.

Immagine:

395,84 KB

Immagine:

680,6 KB

Immagine:

374,7 KB

Esperia Ex 36v ora o 48 Life o 18,5 x 3 = 55,5 Lipo

franc1
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 11:25:11  Mostra Profilo Invia a franc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi collegando il viola del connettore dell'accelleratore (il quarto filo) al positivo cambia qualcosa?
Qualcuno mi aiuta!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 00:46:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franc1, collegando il 4° filo si accendono i led; piuttosto, sei sicuro della corrispondenza dei cavi del gas con quelli della centralina? Tu hai inserito i connettori a casaccio, se non sbaglio, quindi potrebbero non essere nell'ordine giusto e questo spiegherebbe il problema che hai... fai un pò di prove scambiando l'ordine dei cavi e vedi se migliora.

franc1
Utente Normale

83 Messaggi

Inserito il - 02/07/2009 : 10:10:29  Mostra Profilo Invia a franc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della risposta, se vedi la prima foto il connettore di sx è della centralina quello di dx dell'acceleratore io ho seguito i colori rosso/rosso nero/nero verde/bianco comunque adesso provo a misurare col tester i volt dei fili. Mi sembra strano non vorrei che accelleratore sia rovinato perchè nella prima parte della corsa funziona poi mettendolo al massimo il motore si stacca e devo apettare qualche secondo per riaccellerare.
Stavo pensando di comprare quello a manopola http://cgi.ebay.it/Electric-Bike-scooter-parts-throttle-accelerator_W0QQitemZ260305224682QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3c9b6683ea&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A30 che a Rocki ha funzionato collegandolo così com'è chisà.....
Ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.