Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 aiuto problema montaggio wattmeter turnigy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

livodda
Nuovo Utente

Sardegna

2 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 21:14:21  Mostra Profilo Invia a livodda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono un neofita che vi legge da un po, e ho elettrificato da un mesetto la mia city bike da 28" con un kit nine continent allruond, fin qui' tutto ok la bici va molto bene, oggi mi è arrivato il turnigy acquistato da hobbyking e non capisco (e me ne vergogno un po) dove devo collegare i vari cavi, non ho trovato una guida "for dump" al riguardo ma solo cose troppo complesse per le mie magrissime conoscenze. Vi ringrazio in anticipo e approffitto per fare i complimenti a tutti per la splendida passione che anima questo splendido forum .

lorenzob1973
Utente Medio

Emilia Romagna

102 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 23:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzob1973 Invia a lorenzob1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, devi interporre il turnigy tra la batteria e la centralina, collegando ovviamente positivo e negativo corrispondenti.

LB
___

"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche"
Toro Seduto
___

Bici B'TWIN Riverside 5 - Nine Continent 48V 800W Allround (1,40Kwp) - Centralina BMS 500W (1,70Kwp) - Ping LiFePO4 48V 30Ah - Vpower LiFePO4 48V 20Ah - Watt meter Turnigy - 16500km percorsi in 600 ore - autonomia 100Km con percorso misto - 160Km modalità risparmio - 60Km montagna e oltre 200Km in passeggiata relax da 20km/h...

- Bent elettrica in progetto
- Trike elettrico (per ora nei sogni...)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 00:05:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi in pratica "tagliare" i due cavi rosso e nero che escono dalla tua batteria verso la centralina e inserirci in serie il Turnigy rispettando i colori. Se lo inserisci dopo l'interruttore generale della bici si spegnerà ogni volta che disalimenterai la centralina, in caso contrario rimarrà sempre acceso conservando tutti i dati registrati ma ti scaricherà lentamente la batteria.

livodda
Nuovo Utente

Sardegna

2 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 07:24:33  Mostra Profilo Invia a livodda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così è chiaro grazie mille.

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 08:31:25  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu chiedi e barba risolve
ti consiglio di inserirlo a valle dell'interruttore altrimenti non ci capirai niente coi dati che resteranno sempre in memoria.
Se lo inserisci come ha detto barba e tra l'altro come ho fatto io dovrei tenere a mente i vari dati per non restare a piedi.
almeno i Wh devi tenerli a mente!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.