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Dani85rr
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:22:26
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Buongiorno a tutti, innanzi tutto congratulazioni per il forum e per le perosone che lo rendono attivo, sono nuovo ma da mesi vi seguo e di cose ne sapete veramente tante! Avrei bisogno di un chiarimento per favore.
Ho acquistato un rh205b configurazione magneti 5*12 come kit 1000w 1350w e spulciando sul sito della nine continent ho visto che lo danno a 800w come tra l'altro c'è scritto sul carter del motore che ho. Il venditore mi dice che di rh205 c'è solo il modello 800w che poi in base all'abbinamento centralina arriva a utilizzare tensioni e picchi di potenza piu' alti e che son fatti apposta, ma in teoria un motore sopportare correnti piu' elevate non dovrebbe avere anche avvolgimenti piu' grossi? Ho provato a cercare col tasto cerca ma non trovo thread chiari su questo argomento, perche'mi capita di leggere che alcuni hanno un nine da 1000w e a volte quando qualcuno vende la ruota la classifica con la determinata potenza tipo 500w 800w 1000w. Mi assicurate che la potenza è data solo dalla centralina e che gli hub rh205 sono tutti uguali a livello di potenza gestibile?
grazie!
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alezazza
Utente Attivo
Piemonte
607 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:27:54
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certo, tutti i 205 hanno la stessa potenza :-) cambia solo la configurazione dei magneti. nel mio ar attualmente ci butto 3600watt di picco senza problemi, anche se il limite fisico direi che è sui 2000 watt. Buon divertimento |
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Dani85rr
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:32:42
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Grande alezazza! grazie per avermi tolto ogni dubbio. A quanto lo alimenti? che tipo di batteria hai? |
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Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:47:13
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Il nine tiene senza dubbio 1000W continui in estate con una salita del 10%. In pratica diventa caldissimo, ma non si brucia. Alla massima velocità di crocera, in pianura, la potenza sopportabile incrementa notevolmente grazie al maggiore rendimento dato dal più alto numero di giri del motore. Più piano gira, più è basso il rendimento, quindi occhio che potresti cuocerlo se la salita è tanto impegnativa da diminuire la velocità al di sotto del rendimento decente.. Ad ogni modo hai preso un super torque, che entra in coppia subito. Secondo me non lo bruci nemmeno con una centralina del Boeing 747. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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Dani85rr
Utente Medio
Veneto
254 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2011 : 15:59:18
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Grazie Daniele, si si ho preso il super torque, qui ci sono parecchie salitone e lui fa poprio al caso mio(spero)ancora non l'ho provato, per adesso sto facendo i torque arm, poi comincero' a studiare i supporti per la batteria, ma chiaramente prima devo avere le batterie che ancora non le ho e sto pensando se prendere le 40160 o le prismatiche da 20ah di A123. Stavo valutando anche un imax 4 canali per un totale di 24 celle life,al posto del bms, ma anche qui dovrei approfondire di piu'. Soprattutto prima dovrei cercare di vendere la mia bici che sta nel mercatino, in modo da raccimolare un po' di soldi altrimenti sono senza. Insomma, piano piano c'è la faro'.
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joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 12:17:02
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Nei motori posteriori su telaio in acciao, i torque non sono indispensabili.
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