ciao a tutti mi trovo alle prese con 1 centralina cinese e non capisco alcuni connettori. in particolare il connettore- derailleur che andando per esclusione dovrebbe essere il gas in quanto gli altri indicano rispettivamente: Indicator ( freccia ? ) brake light ( luce stop ?) chargin port ( caricabatteria ?) brake ( freni? ) power locks ( chiave accensione? ) Da una bici cinese che non funziona piu e che mi è stata regalata vecchia di almeno 7/10 anni senza batteria e centralina ho il comando gas a 5(rosso nero blu verde marroncino) fili mentre il connettore della centralina in questione e a 3(rosso-nero-blu) Domanda sono compatibili? Posso utilizzare i connettori per le frecce o luce stop per il pas? Probabilmente sono domande stupide ma spero che mi possiate aiutare. Ciao e grazie in anticipo Gilberto
Fai delle domando a cui non so risponderti, Non riesci a fare delle foto tanto per capire.
Teoricamente non puoi usare un connettore destinato ad una data funzione per farne un'altra, sicuramente però la centralina ha tutti i connettori per poter funzionare devi solo capire dove collegarli.
La strada + semplice sarebbe sostituire la centralina, magari una usata quì sul forum
Almeno le foto dei connettori motore centralina servirebbero per capire
Non puoi assolutamente usare i connettori degli stop o delle frecce per il pas, qualla centralina semplicemente non ne prevede l'uso. Il gas dovrebbe invece essere compatibile, basta non collegare i due cavi in più, che dovrebbero essere quelli dell'indicatore di carica della batteria. Le traduzioni che hai fatto sono corrette...