Non mi risulta, è molto più semplice adattare i V-Brake su telai completamente sprovvisti di attacchi in quanto il perno presente sul tuo telaio rompe le scatole! Comunque sono modifiche che non funzionano mai bene e sono schifose e ingombranti da vedere, quindi chi te lo fa fare?
Okkio juiak!!! io monto delle bigapple 26x2.35 e non ci stanno nei parafanghi di una bici con le 28!!! SIGH!!! sono troppo larghe. utilizza bigapple da 26x2 o 2.15 e "comunque" fai prima una prova!!!
Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
C'era anche un tipo della Mavic, da tempo fuori produzione, ma costava un'esagerazione e lo si trova ogni tanto appeso nel retro polveroso di qualche bottega
Ragazzi approfitto per fare una domanda sempre inerente i pneumatici...in genere a parità di misura e diametro quali pneumatici fanno più presa sull'asfalto,i lisci o i dentati? Grazie.
Ragazzi approfitto per fare una domanda sempre inerente i pneumatici...in genere a parità di misura e diametro quali pneumatici fanno più presa sull'asfalto,i lisci o i dentati? Grazie.
Aderenza su asfalto?.... opinone personale: larghi e lisci
ricorda che più sono, come li chiami tu, "dentati" e più piccola è la superficie d'impronta a terra, ma più alta è l'energia assorbita durante il rotolamento (per deformazione).
il capitolo "pressione di gonfiaggio" è predominante ed assolutamente personale, può variare dalla tua voglia di risparmiare energia oppure avere più aderenza o... avere più comfort. tutte valutazioni personali.
Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente
Grazie per la risposta! Allora monterò il copertone dentato posteriore per evitare di bucare spesso e il copertone liscio anteriore per avere più aderenza possibile.
la misura dei bigapple che intendo utilizzare è 26" x 2.00 e siccome verranno montate su una bici con parafanghi mi sapreste dire se toccheranno? Attualmente ho già montati su dei 26" x 2.00 normali dentati e non toccano ma non so se questi bigapple a parità di misura cambiano in qualcosa...