Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Gita di 90KM di test con 36V 11A e motore centrale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 20:50:23  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi,
Ho montato il Nexus 8 alla mia scott con kit GNGElectric / Cyclone, già ieri ho fatto 50km, lo scopo era andare come un pazzo senza pensare alla batteria, ed in effetti sono tornato a casa con 10ah consumati su 11 totali, però c'è da dire che ho viaggiato a velocità folli, sui 35km/h all'andata e 40 al ritorno. Dovevate vedere le facce dei gruppi di ciclisti.. :P
Oggi invece ho deciso di andare tranquillo per testare la bike in un uscita mista a lungo raggio.
Ho fatto casa-montelupo-vinci-san baronto-quarrata-campi bisenzio, totalizzando 90km

Questo è il percorso che ho fatto:

http://www.endomondo.com/workouts/51266393

Ha rilevato solo 82.34 km, probabilmente ha impiegato del tempo per il fix gps visto che per risparmiare batteria ho messo il cellulare in 2G.

Immagine:

236,52 KB

Immagine:

158,64 KB

Immagine:

76,79 KB

Immagine:

79,52 KB

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 20:51:45  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo, ho sbagliato sezione, volevo metterlo nella sezione Esperienze... :/ Scusatemi...

Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 21:50:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giro!!!
(hai la gomma anteriore montata alla rovescia)

In Vino Rident Omnia

Qwert
Utente Medio

Toscana

217 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 22:16:24  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehehehe si si lo so è che mi fa fatica girarla, tanto è slick, comunque la correggerò! :P

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 27/04/2012 : 22:29:55  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qwert ha scritto:

Ehehehe si si lo so è che mi fa fatica girarla, tanto è slick, comunque la correggerò! :P

Dato che non hai il freno a disco gira tutta la ruota

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.