Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 ma sto dannatissimo pas come esce?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 19:15:59  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel fine settimana, in poche parole ho bruciato mezza attrezzatura della bici elettrica. A parte le bestemmie ho cercato di infilarci dentro un arduino e ci sono riuscito, pero non riesco a farlo funzionare come gas legalizer: mettendo in ingresso il segnale del pas arduino mi legge sempre tensione di terra, e qui c è qualcosa che non va! avrei capito se fosse stato flottante, ma che al ruotare dei depali il segnale resti sempre a terra non riesco a spiegarmelo. anche perche se collego il pas al suo posto sulla centralina funziona perfettamente. qualche idea? ho appena venduto l oscilloscopio purtroppo :(

cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna

484 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 21:39:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cunz89 Invia a cunz89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda stupida: lo stai alimentando il PAS vero?

Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 22:21:16  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hemmmmmm si, l alimentazione positiva viene dalla centralina ma ho connesso le masse di arduino (che era flottante) a quelle della centralina, domani avro un tester a disposizione , spero do svelare il mistero. il problema è che stamani in analogico leggevo una mezza specie di sinusoide, ora gnd fisso!

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 09/09/2012 : 22:23:01  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps: grazie per la risposta contavo su di te :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.