Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Emulo di Cancellara cerca...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 08:01:21  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno chiesto un link ai produttori del set di motorizzazione che Cancellara usò... in maniera non del tutto apprezzata dai suoi avversari in gara, in questo caso però non ad uso competizione, ovviamente. Io conosco solo il "Gruber assist", ma mi risulta che non sia lo stesso.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36172 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 13:52:16  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello usato da Cancellara era una versione speciale del Gruber Assist, nient'altro che questo, pare con ingranaggi in nylon per evitare il rumore.
Anche io non ne conosco nessun altro.
Spiega comunque a queste persone che quel kit non permette di mantenere fermi i pedali durante il funzionamento del motore, cosa non proprio piacevole.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 14:12:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Iacomino

..... in questo caso però non ad uso competizione, ovviamente.

Ovviamente

Vecchio nick: Alibi

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 22:37:59  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alibi ha scritto:

Messaggio di Iacomino

..... in questo caso però non ad uso competizione, ovviamente.

Ovviamente

Scusa, ma trovo veramente divertente che questa risposta venga da un utente che ha scelto il soprannome «Alibi»... fantastico!!!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

Iacomino
Utente Senior

Piemonte

1003 Messaggi

Inserito il - 13/09/2012 : 22:42:08  Mostra Profilo Invia a Iacomino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Quello usato da Cancellara era una versione speciale del Gruber Assist, nient'altro che questo, pare con ingranaggi in nylon per evitare il rumore.
Anche io non ne conosco nessun altro.
Spiega comunque a queste persone che quel kit non permette di mantenere fermi i pedali durante il funzionamento del motore, cosa non proprio piacevole.

Grazie dell'info, la giro subito agli interessati. Per la cronaca: conoscono il Gruber, quindi anche la sua caratteristica di "spingere le gambe" finché non lo si interrompe con l'apposito pulsantino; mi risulta anche che l'avevano scartato proprio per il rumore... (il che mi fa sospettare che Alibi non sia del tutto fuoristrada ) comunque, se ambasciator non porta pena, a me interessa solo che non si faccia male nessuno!

Qualcuno mi assista.
(La pedalata)

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 01:04:12  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barare è sempre barare, c'è differenza averlo in una competizione sportiva o sverniciare cicloamatori (vestiti come Pantani...un po' ti fanno rabbia) che arrancano in una salita?

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

SergioF
Utente Attivo

Emilia Romagna

619 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 08:17:07  Mostra Profilo Invia a SergioF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GABYZIO ha scritto:

Barare è sempre barare, c'è differenza averlo in una competizione sportiva o sverniciare cicloamatori (vestiti come Pantani...un po' ti fanno rabbia) che arrancano in una salita?

NAAAA il primo è barare, il secondo è GUSTO PURO....hahahhhahhah scusa ma mi è scappata

" Turbinosa " Nine Continent 800W HS

"Black Magic" Nine Continent 800W HS

km in e bike..31.000

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 12:43:25  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SergioF ha scritto:
NAAAA il primo è barare, il secondo è GUSTO PURO....hahahhhahhah scusa ma mi è scappata

Come superarli con una bici da DH senza far fatica
troppo divertente

S

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 14/09/2012 : 13:36:10  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SergioF ha scritto:

Si capisce... ti scusiamo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.