Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 googlando fari led 12-80V 15W
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 19:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ebay.co.uk/itm/15W-12V-LED-CREE-Day-Light-Spotlight-Van-Car-Motorcycle-Bicycles-Bike-Handlight-/261085846832?pt=UK_SportsLeisure_Cycling_Bike_Lights&var=&hash=item3cc9eddd30

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

davideMI
Utente Medio

Lombardia

192 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 19:38:24  Mostra Profilo Invia a davideMI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fico!
Torna all'inizio della Pagina

iddimus
Utente Senior

1094 Messaggi

Inserito il - 17/09/2012 : 23:48:48  Mostra Profilo Invia a iddimus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima scelta! ne ho presi un paio come quelli ma li devo ancora testare...io li ho presi alimentati a 12 e 24v.Alla fine sono tre led con un dc dc nascosto nella lampada stessa...

Frera 18000Km
Pieghevole 4000km
tandem 8000km

alezazza
Utente Attivo

Piemonte

607 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 14:52:09  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo comprarlo ma c'è un dettaglio...
Postage:
Not available to Italy - Read item description or contact seller for details
non lo spediscono in italia, l ho visto uguale da honk kong

S

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 18:25:47  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo hai un'illuminazione da auto ma ci vuole una piccola batteria per alimentarlo per un tempo ragionevole...
Però i prodotti gia fatti costano un botto ed hanno un decimo dei lumen.
Io ho preso questa: http://www.amazon.it/gp/product/B000ZJ7GA8/ref=oh_details_o05_s00_i00
Stava in offerta a 60 euro!
Mi trovo bene ma i prezzi sono alti.

P.s. per l'italia ci sono: http://www.ebay.it/itm/12V-15W-CREE-LED-Feux-De-Jour-pr-Auto-Camion-Moto-Van-Velos-VTT-/170863021971?pt=FR_JG_Auto_Tuning&hash=item27c83acf93

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 18/09/2012 : 18:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non amo molto i led diretti,fanno luce,e si vede bene perchè è una tonalità che non esiste in natura però hanno un fascio conico che non è direzionabile rendendo la parabola inutile,
diverso il discorso del faretto di fusionmaN che dirige il fascio del led sulla parabola sfruttandola per illuminare come si deve ma i prezzi sono ben diversi,un po come questa dove il led è rivolto verso la parabola
http://www.katalogrowerowy.pl/system/pictures/4cfe3c6343d7507b6a000848/product_details_rgb.jpg?1291730019

www.enerlab.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.