Autore |
Discussione |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:06:32
|
Salve avrei tre richieste 1)E' possibile mettere un comando per trovare tutte le discussioni a cui ho partecipato? Se già c'è come si fà? Ho inserito una domanda in una discussione che non riesco più a trovare ed era una cosa che mi interessava moltissimo. Questo permetterebbe di tenere sotto controllo velocemente tutti gli argomenti più interessanti per l'utente. 2)In altri forum a cui partecipo vicino al titolo dove c'è l'icona discussione calda, bloccata, ecc. c'è un pallino che mi fà capire che in quella ho scritto qualcosa. 3)Sempre vicino al titolo del post sarebbe utile avere il comando per andare fino all'ultimo messaggio non letto. E anche questo velocizzerebbe la lettura dei vari post. Attenzione però, non stò parlando della freccina azzurra posizionata tutta a dx, quella mi fà andare all'ultimo post inserito che non è l'ultimo NON letto.
Spero di non aver preso una cantonata nel caso fossero già presenti, ma le ho cercate più di una volta. Grazie Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:19:09
|
Rispondo ma solo per il primo quesito: Se clicchi sul tuo nickname Ti si apre il profilo utente e li trovi "Trova tutti i messaggi non archiviati di T4R" |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 14:57:03
|
Ti ringrazio, ma sarò cecato perchè il comando che dici tu proprio non lo trovo, mi puoi spiegare meglio Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 24/08/2009 14:57:25 |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 15:20:52
|
Clicchi sul Tuo nickname:
Si apre la pagina del Tuo profilo (come vedi ho oscurato i dati sensibili)
Clicchi dove c'è scritto "Trova tutti i messaggi non archiviati di T4R" e arrivi alle discussioni alle quali hai partecipato
|
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 16:13:50
|
Santa Lucia mia!!! Grazie ora l'ho visto. Aspetto risposte per le altre domande. Saluti Pino |
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 16:16:15
|
Benone!
|
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7695 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 22:00:39
|
| Messaggio di T4R
Salve avrei tre richieste 1)E' possibile mettere un comando per trovare tutte le discussioni a cui ho partecipato? Se già c'è come si fà? Ho inserito una domanda in una discussione che non riesco più a trovare ed era una cosa che mi interessava moltissimo. Questo permetterebbe di tenere sotto controllo velocemente tutti gli argomenti più interessanti per l'utente. 2)In altri forum a cui partecipo vicino al titolo dove c'è l'icona discussione calda, bloccata, ecc. c'è un pallino che mi fà capire che in quella ho scritto qualcosa. 3)Sempre vicino al titolo del post sarebbe utile avere il comando per andare fino all'ultimo messaggio non letto. E anche questo velocizzerebbe la lettura dei vari post. Attenzione però, non stò parlando della freccina azzurra posizionata tutta a dx, quella mi fà andare all'ultimo post inserito che non è l'ultimo NON letto.
Spero di non aver preso una cantonata nel caso fossero già presenti, ma le ho cercate più di una volta. Grazie Saluti Pino
|
Mi spiace non ci sono queste belle opzioni.
Per vedere i tuoi messaggi oltre ad usare il metodo di Dasti, puoi usare il cerca che ti permette di cercare i tuoi messaggi oppure quelli di un altro utente e limitare l'estrazione ad uno solo dei forum oppure in un certo periodo di tempo. Come parola da cercare metti solo % e lui tira fuori tutto |
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2009 : 23:14:32
|
Peccato comunque grazie. Saluti Pino |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 15:52:44
|
Altra piccola richiesta: Ricordo che c'era una sezione o un post in cui ognuno metteva le foto delle proprie bici kittate, ancora una volta non riesco a trovarlo. Non c'è più o sono veramente cecato? Un aiutino please
Grazie saluti Pino |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 11:19:09
|
Una rispostina all'ultima domanda??????
Saluti Pino |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7695 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:13:59
|
Non so cosa intendi, c'e' questo http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3292 che riguarda più in generale tutte le bici elettriche comprate e molti hanno messo la loro kittata, altri non me ne vengono in mente.
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:28:50
|
No purtroppo non era quella anche se comunque lì ce ne sono un bel pò. In quello che ricordavo io i vari utenti mettevano le foto delle proprie bici kittate. Una delle foto per esempio riguarvava una bici di Decatlhon con sullo sfondo una ponte con un arco molto accentuato, in un altra c'era un'utente che presentava un mostro con tensione di circa 100v di batteria e non ricordo che potenza di motore. ecc. Purtroppo non ricordo i nomi degli utenti A proposito di trovare altri utenti ho cercato l'utente Dennj per chiedergli un preventivo per una batt. ma non è più iscritto? Grazie saluti Pino |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36166 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:44:05
|
La discussione che cerchi è a pagina 5 di KIt e fai da te col nome "riassunto prestazioni kit elettrificazione" da Pippopeo. Per quanto riguarda Dennj, non è un utente del forum ma risponde a dennj1@virgilio.it |
Modificato da - Barba 49 in data 31/08/2009 14:41:37 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2009 : 13:58:31
|
Centrata in pieno grazie tanto. Saluti Pino |
|
|
|
Discussione |
|