Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Spinotti world dimension
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ataru07
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 11:03:00  Mostra Profilo Invia a Ataru07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve posto questa domanda anche in questa sezione del forum , non avendo ricevuto nessuna risposta nell altro post (penso che non era postato nella sezione giusta)
Sono possessore di questo modello di e- Bike

Al altezza del manubrio trovo due spinotti che non so a cosa possano servire mi date una mano a capire,

Vi ringrazio in anticipo!
Saluti

Monkey50z
Utente Attivo

Emilia Romagna

814 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 11:58:55  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace, io non so risponderti....
Torna all'inizio della Pagina

Ataru07
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 12:26:30  Mostra Profilo Invia a Ataru07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monkey50z ha scritto:

Mi dispiace, io non so risponderti....

Grazie comunque!

Non ho idea neppure di cosa controllare .
Se devo cercare di verificare se ci sono tensioni in uscita .
Se posso collegarli a un accelleratore boooooo

Help me

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 12:51:39  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari è per attaccare un fanale, misura se c'è tensione. Quanti fili per spinotto?

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Ataru07
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 13:12:46  Mostra Profilo Invia a Ataru07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

magari è per attaccare un fanale, misura se c'è tensione. Quanti fili per spinotto?

la tensione la verifico subito dopo pranzo!
In una spinetta ci sono due fili nero e bianco
nel secondo spinotto 1 filo Rosso
.

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 14:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi prima se ci sono tensioni in uscita..è importante! Se cosi non fosse lo spinotto doppio potrebbe essere open.. limite velocità inserito, ponticellati..disinserito.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 14:27:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la bici funziona bene lascia perdere, tanto nono servono certo ad incrementare le prestazioni del motore, e comunque casomai chiedi al fabbricante o al venditore...

Anche nelle bici elettrificate "in casa" avanzano sempre alcuni spinotti, basta ignorarli e tutto va bene!

Ataru07
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 15:03:37  Mostra Profilo Invia a Ataru07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ik ha scritto:

Vedi prima se ci sono tensioni in uscita..è importante! Se cosi non fosse lo spinotto doppio potrebbe essere open.. limite velocità inserito, ponticellati..disinserito.

Perché. qual è il limite di un motore 250 w con batteria da 36v 10 amp .

@Barba49 se non trovo un giusto motivo per usarli resteranno li dove sono .

Vorrei al meno capire!

Ho provato a misurare la tensione mada solo non riesco devo farmi aiutare!

Ataru07
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 18:11:57  Mostra Profilo Invia a Ataru07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una tensione continua di 4,3v come accendo la centralina

Misurata tra rosso e nero (4.3v) e rosso e bianco (4.3v).

Posso utilizzarli per alimentare una kit di luci o servirebbero a fare altro?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 22:29:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non puoi collegare niente a quei connettori, 4,3V è la tensione che esce dalla centralina per alimentare l'elettronica (pas, acceleratore, freni ecc) e se ci colleghi un carico come una lampada bruci la centralina stessa.

PS) Il limite di velocità di un qualsiasi motore è dato dalle sue caratteristiche costruttive, quindi il tuo da 36V e alimentato a 36V viaggia a 25Km/h come da codice...

alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna

770 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 08:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcedoitalia Invia a alcedoitalia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
servono per connettere l'acceleratore, ma bada bene che poi la bici non è più in regola con il CDS se utilizzi tale accessorio.......

www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.