Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sono arrivati i motori...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 11:35:54  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo.

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 20:03:48  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene! mi sono gia presso alcuni giorni...
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 21:56:40  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gli asiatici (pagani non cristiani) lavorano facendo motori e tutto il resto.
cosi` derubati del lavoro, molti vorrebbero
comprare, ma si devono astenere, ridotti a vacche magre,
mentre loro ed i ricchi ingrassano.

queste sono le conseguenze nel avere relazioni
con i pagani.

hanno aperto le porte o meglio le gambe per i draghi
o serpenti, che per loro sono da riverenza.



Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior


Piemonte


1816 Messaggi

Inserito il - 16/01/2014 : 23:55:39  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che il problema delle vacche magre non sono i pagani in Asia, ma i Cristiani nel nostro parlamento... che il Signore ce li strafulmini in terra... ed in cielo ne faccia la Sua volontà... sarebbe cosa buona e giusta.
P.s. ... ma io che venero i Nine Continent nel mio altare seminterrato al cospetto di una centralina 72v 45A, sarò mica pagano!?

ecocar
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 10:02:15  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecocar ha scritto:

... ma io che venero i Nine Continent nel mio altare seminterrato al cospetto di una centralina 72v 45A, sarò mica pagano!?

Ah, anche tu lo fai?!!
Torna all'inizio della Pagina

giomes1
Utente Medio


Sicilia


103 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 10:19:36  Mostra Profilo Invia a giomes1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gentilmente vorrei sapere come accedere per acquistare i motori da raffaele varotti. Grazie

giomes1
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6203 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 11:02:16  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giomes1 ha scritto:

gentilmente vorrei sapere come accedere per acquistare i motori da raffaele varotti. Grazie

hai provato a cliccare sul link riportato nella sua firma?
porta al suo sito dove ci dovrebbe essere lo shop on-line....

Ciao

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36090 Messaggi

Inserito il - 17/01/2014 : 11:30:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.wheelkits.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.