Autore |
Discussione |
|
bonbon
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 16:51:10
|
Boh, che dire, io lo posto non si sa mai. Bici CUBE analog da 26", nera e grigia del 2013. L'anno scorso la elettrifico (kit alcedo), bellissima e una scheggia, l'ho utilizzata fino a ieri per un tragitto di circa 25 Km al giorno. Ieri torno a casa (Appiano, BZ)apro il cancello ed entro con la macchina. La bici di solito stava di fronte a me, ma ieri non la vedo... boh, l'avrà presa mia moglie, magari l'ha solo spostata. Dopo aver appurato che lei non centrava nulla sono partite alcune sequenze di imprecazioni impressionanti - che vi risparmio- e ora scrivo qui e mi ripeto, non si sa mai che qualcuno la veda in giro, visto che non credo ne esistano molte di uguali. Temo purtroppo che sia qualcuno appartenente al solito racket di ladroni specializzati che vanno tanto di moda ora, e pertanto sarà già in direzione paesi dell'est. non so se sono più incazzato o sconfortato, parliamo sempre di 2000€ di bici. vi saluto, e se qualcuno la vedesse...
ciao a tutti
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 17:03:23
|
per quanto vana,hai tutta la mia solidarieta. Nella denuncia non omettere alcun dato fornisci le FFOO della foto inserisci anche la segnalazione su rubbici |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
bonbon
Nuovo Utente
11 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 17:38:21
|
Ti ringrazio, non conoscevo Rubbici, ho fatto la segnalazione. |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:08:05
|
Se hai delle foto, postale anche qua.
Gianluca |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2014 : 19:44:57
|
Sono con te
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
|
Discussione |
|