Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Manutenzione E-bike bosch
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mike1966
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 17:26:34  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono riuscito a trovare niente a riguardo, ma il motore bosch (nel mio caso(active MY 2014), non ha bisogno di manutenzione? Intendo ingrassaggio ingranaggi ecc ecc...

Grazie

eeeeee
Utente Normale

Lazio

64 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 23:30:20  Mostra Profilo Invia a eeeeee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì c'è una manutenzione da fare , domani posterò la pagina del libretto di istruzioni dove indica tutte le scadenze di manutenzione del bosch 2014
Torna all'inizio della Pagina

gregory
Nuovo Utente

Abruzzo

45 Messaggi

Inserito il - 14/06/2014 : 23:56:23  Mostra Profilo Invia a gregory un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie eeeeee, sono interessato anch'io per il bosch 2014

Conway EMR 500 2014

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 08:36:53  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pure io che mi sa che è ora :-)
Grazie

mike1966
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 08:37:21  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie "eeeee", a mè non l'hanno dato il libretto

next
Utente Medio

Marche

271 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 08:41:09  Mostra Profilo Invia a next un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pure io che mi sa che è ora :-)
Grazie

Aerobipa
Utente Medio

Liguria

416 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 11:44:35  Mostra Profilo Invia a Aerobipa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se esiste per il 2013.... Sarei interessato

2016 Winora Radius Tour
2016 Haibike AllM plus
(ex) 2015 Haibike Sduro Allm Rc
(ex) 2015 Haibike Trekking Rx
(ex) 2013 Haibike Trekking RC

zippy
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 12:20:56  Mostra Profilo Invia a zippy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno sa il tedesco e lo vuole quello del 2013 si trova sul web . io l'ho scaricato ma con la lingua germanica non vado a braccetto ..

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 16:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeee ha scritto:

Sì c'è una manutenzione da fare , domani posterò la pagina del libretto di istruzioni dove indica tutte le scadenze di manutenzione del bosch 2014

¿¿??

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 15/06/2014 : 16:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeee ha scritto:

¿¿??

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

mike1966
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 14:41:23  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Up

eeeeee
Utente Normale

Lazio

64 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 16:55:17  Mostra Profilo Invia a eeeeee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a postare la foto del libretto che comunque , in effetti dice poco o niente

eeeeee
Utente Normale

Lazio

64 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 16:57:23  Mostra Profilo Invia a eeeeee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

431,79 KB

Immagine:

552,21 KB

Leoetrusco
Utente Normale

Toscana

88 Messaggi

Inserito il - 17/06/2014 : 22:03:16  Mostra Profilo Invia a Leoetrusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.bosch-ebike.de/en/service/downloads/download_cruise/download_cruise.php

Qui potete scaricare i manuali.

Cube Stereo Hybrid 140 Sl 27.5 2014

Bianchi Spillo Quarzo SR Sport (muscolare) 2008

mike1966
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 19/06/2014 : 17:11:55  Mostra Profilo Invia a mike1966 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazieeeee

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 17:16:42  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Letto tutto, però non parlano di ingrassaggio ingranaggi interni... non sarà necessario?

Haibike FS RX 27,5 2014

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 17:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è prevista nessuna manutenzione.
Se aprite il motore decade la garanzia...

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 18:59:48  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

Già... ma quanto potrà durare? Per adesso non mi preoccupo, tanto la garanzia è di 2 anni Quegli ingranaggi di plastica non mi danno molta fiducia sulla durata in caso di un utilizzo molto intenso, magari sbaglio...

Haibike FS RX 27,5 2014

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2051 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 19:06:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in plastica solo quelli che posso essere in plastica.. gli altri, quelli più soggetti ad usura e coppia, sono in metallo!

mike66 ha scritto:

Stefanschen ha scritto:

Già... ma quanto potrà durare? Per adesso non mi preoccupo, tanto la garanzia è di 2 anni Quegli ingranaggi di plastica non mi danno molta fiducia sulla durata in caso di un utilizzo molto intenso, magari sbaglio...

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

mike66
Utente Medio

121 Messaggi

Inserito il - 24/06/2014 : 21:37:01  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:

sono in plastica solo quelli che posso essere in plastica.. gli altri, quelli più soggetti ad usura e coppia, sono in metallo!

mike66 ha scritto:

Stefanschen ha scritto:

Bene allora, grazie

Haibike FS RX 27,5 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.