Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consiglio bici con ruote da 20"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 18:14:33  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qualche tempo utilizzo la Coppi pieghevole con SWXH e credo che il tipo di bici sia quello più adatto per varie mie esigenze.
Chi mi suggerisce qualche modello con ruote da 20", anche non pieghevole, che abbia gli attacchi per un portapacchi posteriore e non costi una fortuna?
Nulla di sofisticato, telaio di acciaio va benissimo, freni v-brake e forcella rigida ancora meglio, tanto ho le Big Apple....

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 18:24:48  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ce l'ho



Immagine:

19,8 KB


Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 20:12:05  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bel minivelo ... C'è ora una discussione aperta in pieghevoli
Dove ho postato il link di un'offerta a mio avviso interessante ... Che non riporto per praticità essendo col cellulare

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 08/11/2014 : 23:25:13  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Eugenio, ma se dovessi orientarmi su di una pieghevole prenderei ancora la Coppi. Costa la metà della Olmo e per le mie esigenze e' ok.
Cerco qualcosa di diverso, non saprei nemmeno definirla esattamente, direi tipo Bmx o freeride ma con gli attacchi per il portapacchi.
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 09/11/2014 : 02:16:04  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda qui Ercole .. La discussione era un "la prima bici"

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22757

E qui

http://www.bcycles.it/it/biciclette-tender-e-pieghevoli/473-tender-bianco-blu-sky.html

A dire il vero non so se siano predisposte x il portapacchia con un telaio del genere non credo sia un grosso problema

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

Selvag60
Nuovo Utente



34 Messaggi

Inserito il - 09/11/2014 : 09:29:00  Mostra Profilo Invia a Selvag60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ercole67


Chi mi suggerisce qualche modello con ruote da 20", anche non pieghevole, che abbia gli attacchi per un portapacchi posteriore e non costi una fortuna?


Budget di spesa e solo nuova o anche usata?

Un saluto Gianluca

Bottecchia BE2
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 06:45:41  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche usata, direi 200 euro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.