Autore |
Discussione |
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 21:42:31
|
La ruota libera non occoa spazio, non viene aggiunta alla tua guarnitura ma fa parte della modifica da fare alla bici!!!
Il pas non sei per forza costretto a montarlo a destra, puoi metterlo dalla parte opposta, anche se personalmente uso sempre e solo l'acceleratore... |
|
|
Frank51
Utente Medio
Marche
111 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 22:30:31
|
Perdonami Barba, forse potrò sembrare ottuso, ma non riesco ancora a capire se la guarnitura che ho la devo buttare o solo modificare. Hai un sito dove posso vedere la foto di questa benedetta ruota libera? Grazie ancora per la pazienza
|
|
|
Dr. Ergal
Utente Medio
Trentino - Alto Adige
120 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 07:54:59
|
No, la guarnitura la devi cambiare. Senti Creatina: è un superesperto (oltre che una persona assolutamente disponibile e deliziosa) della materia |
"L'insostenibile leggerezza dell'ergal..." |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 09:34:24
|
La guarnitura è da sostituire con una completa di ruota libera, tutti i kit centrali con la trasmissione primaria a catena (Cyclone, Barbamotore, Creatinamotore) hanno questa esigenza... |
|
|
Frank51
Utente Medio
Marche
111 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 11:15:56
|
Grazie di cuore a Barba e Dr. Ergal. Finalmente la nebbia inizia a diradarsi.
|
|
|
Dr. Ergal
Utente Medio
Trentino - Alto Adige
120 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 15:19:04
|
| Dr. Ergal ha scritto:
No, la guarnitura la devi cambiare. Senti Creatina: è un superesperto (oltre che una persona assolutamente disponibile e deliziosa) della materia
|
Barba, mi scuso per non averti incluso nella lista dei superesperti. E' stata solo una dimenticanza, sorry... |
"L'insostenibile leggerezza dell'ergal..." |
|
|
Creatina82
Utente Medio
423 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 17:48:42
|
Dr-Ergal,superesperto io? Ti ringrazio ma sono uno degli ultimi arrivati. Ciao Frank, Se non mi sbaglio il tuo telaio monta un sistema press fit. In tal caso per quanto riguarda i miei motori,e credo anche altri centrali,é necessario un adattatore da bb30 a bsa. Non ne ho visti da 83mm, bisogna vedere come fare.La ruota libera non é un problema, nei miei kit é già compresa assieme alle apposite pedivelle.Se decidi, puoi contattarmi anche in privato per studiare assieme le possibili soluzioni. |
Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza. http://www.jackbike.tk |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 21:23:19
|
@Dr.Ergal Nel caso del motore in oggetto è ovvio che Creatina82 è più esperto di me, visto che sa perfino cosa contiene!!! |
|
|
Discussione |
|