Autore |
Discussione |
|
supersimbol2
Utente Attivo
Lazio
530 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 22:51:01
|
sera a tutti, oggi mi sono imbattuto in una microbike a un prezzo ridicolo ferma in un garage da anni, inutile dire che tolta la polvere, una gonfiata alle gomme e due batterie nuove si è messa a funzionare è uno dei primi con solo il pulsante on/off e il "turbo" che pur funzionando non è il massimo e poi fa un fastidioso effetto on/off anche sulla pedalata che su quella che mi hanno fottuto non aveva finché non si è bruciato il vecchio controller, il problema mi era stato risolto cambiando il controller e mi avevano messo uno nuovo con il display con il livello d'assistenza e l'assistenza da fermo, il tutto con discreto salasso ora vorrei fare lo stesso lavoro su questa ma non trovo un controller che abbia anche il display con il livello di assistenza, l'unico che ho trovato ha solo il pas
http://e-bike-diffusion.com/index.php?module=produit&prd_id=491&url_retour=http%253A%252F%252Fe-bike-diffusion.com%253A80%252Findex.php%253Fmodule%253Dcategorie%2526code_cat%253D2711%2526page_start_num%253D1
ma niente per l'assistenza e display qualcuno può aiutarmi?
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 22:59:32
|
Difficile trovare quello che chiedi, i motori brushed sono montati quasi esclusivamente sui monopattini elettrici e su altri oggetti simili, dove l'uso di un display non è assolutamente una priorità: é già un miracolo che tu abbia trovato una centralina brushed che supporta l'uso del pas, hanno quasi tutte solo l'attacco per l'acceleratore. |
|
|
supersimbol2
Utente Attivo
Lazio
530 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2014 : 23:30:53
|
| Barba 49 ha scritto:
Difficile trovare quello che chiedi, i motori brushed sono montati quasi esclusivamente sui monopattini elettrici e su altri oggetti simili, dove l'uso di un display non è assolutamente una priorità: é già un miracolo che tu abbia trovato una centralina brushed che supporta l'uso del pas, hanno quasi tutte solo l'attacco per l'acceleratore.
|
vero, lo so che è una e-bike antenata ma mi chiedo dove l'ha preso microbike, possibile che l'abbia autocostruito o abbia modificato un controller già esistente? |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2014 : 09:55:10
|
Probabilmente lo faceva personalizzare da qualche fornitore, non è una cosa insolita! |
|
|
|
Discussione |
|