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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
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Nico Danger
Utente Attivo
Liguria
505 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 14:41:48
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La ruota dietro è liscia a forza di burnout? |
- - " Motore legale ma ben sfruttato " - - - Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014. |
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alambiccus
Utente Normale
93 Messaggi |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36287 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 16:38:30
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Visto che il motore centrale lavora comunque tramite la ruota posteriore mi sarebbe sembrato assai più utile un motore nel mozzo anteriore, in modo da avere la trazione integrale: Comunque sono esercizi di stile che non servono a una mazza, avete mai visto motociclette con due motori? Se non è sufficiente la potenza per l'uso che si intende fare del mezzo basta aumentarla... |
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luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6947 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 16:45:02
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Vero è!
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Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 16:57:00
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bo io la penso un po diversamente. hub piu centrale per me è un ottima accoppiata. hub con manettino e centrale cn pas. hub gearless per avere il regen in discesa.
| Barba 49 ha scritto:
Visto che il motore centrale lavora comunque tramite la ruota posteriore mi sarebbe sembrato assai più utile un motore nel mozzo anteriore, in modo da avere la trazione integrale: Comunque sono esercizi di stile che non servono a una mazza, avete mai visto motociclette con due motori? Se non è sufficiente la potenza per l'uso che si intende fare del mezzo basta aumentarla...
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Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 17:40:51
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E trenta chili da portarti dietro. Più la bipa è semplice e più è sfruttabile. |
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blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 17:42:24
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boh portarsi due volte il peso di avvolgimenti e magneti per un cavallo in più mi sembra inutile |
www.enerlab.it |
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T4R
Utente Master
Campania
3523 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 18:41:28
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Quoto Barba e ci mancherebbe!!. Avere due motori non significa avere la somma dei due vantaggi, sicuramente però si sommano le difficoltà, il prezzo, il peso e gli svantaggi. Dato che è outlaw tanto vale mettere un bel motorazzo PUTENTE dietro che copra tutte l'esigenze. Tanto di pedalare e stare appresso a quei due non se ne parla.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
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Daniele Consolini
Utente Master
Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2014 : 19:39:07
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quoto, ma non mi sembra proprio asfittico il motorello posteriore! Mi stupisce vedere un bbs associato a quell'hub, che da solo, se sfruttato bene penso possa dare tutto il necessario per salire sui muri. |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
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ronco
Utente Attivo
Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 00:38:27
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riesumo guesta discussione solo per curiosita
https://www.youtube.com/watch?v=Ot2pPRkt9KA&feature=youtu.be&list=PLzqojlpNeKR3t_VglNJXlBRmy_6rz9GuX
su facebook
John Bozi http://youtu.be/Ot2pPRkt9KA... Hemdan Dizon we ride different terrain. A hub motor has a correct rpm and speed and so does a little bafang, blowing 5000watts @ 10kmh ( a waste of energy on heat) while the bafang is running 1000 watts in granny gear is a mismatch. the bafang will do it all the way alone. when it struggles. big hubby comes to the rescue. Trust me there are times for both and there are times for one only. if it is not steep enough or if the line is straight then yeah both are better. Other times the hub can just blast through stuff alone. Anyways the video is for all the geeks enjoying granny gear slow motion. LOL
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36287 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 13:07:47
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Come ho già avuto modo di scrivere l'unico motivo che potrebbe spingermi ad accettare una doppia motorizzazione è quella di avere la trazione integrale, cosa che su alcuni sentieri di montagna è veramente un must...
Avere un centrale versatile come il BBS-02 che abbinato ad un cambio adeguato permette il rendimento massimo a tutte le andature secondo me rende superfluo l'uso di un ulteriore motore nella ruota posteriore: Forse non hai avuto modo di testare una bici con un BBS-02 su percorsi estremi, non si sente mai il bisogno di integrarlo con un altro motore, con il 42-34T sale sui muri e in pianura con il 42-11T viaggia ad oltre 55Km/h, che altro si pretende? |
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