ho comprato una dinghi wiki del 2011 mai montata mai messe le chiavi nel vano batteria. le batterie sono al piombo 36w 14 ampere cosa mi devo aspettare dalle batterie ? non essendo mai state usate per ora dopo una ricarica le ho usate sempre al massimo dell'assistenza per roma e ho riscontrato che dopo una trentina di km si accendeva la spia diciamo della riserva che ne pensate?
Le batterie originali della mia frisbee del 2010 dovrebbero essere uguali alle tue e vanno ancora. le uso poco anch'io.Sono batterie di ottima qualità. Vanno conservate sempre cariche al massimo.
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Hai avuto un gran c**o, le batterie al piombo vanno mantenute cariche al massimo e ricaricate quasi dopo ogni uscita pena la solfatazione.
Anche se le tue batterie fossero state in magazzino per quattro anni e mai montate avrebbero dovuto risentire dell'invecchiamento, infatti quando si acquista una batteria (anche per auto) è buona norma recarsi presso un rivenditore che ha grandi numeri di vendita proprio per averne una "fresca"...