Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 3 raggi rotti Nine Continent
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Airbus77
Utente Medio


Campania


239 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 15:06:08  Mostra Profilo Invia a Airbus77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannaggia, si sono rotti 3 raggi di fila del Nine e in più si è spaccata la plastica del cerchio (strade schifose...). Domanda: posso girarci ancora per un po' di tempo o è vietato? Quanto potrei spendere in media portando la ruota dal biciaio?

Prima che si rompessero gli avevo chiesto se, in caso di rottura (ammazza che auto-sfiga) lui avrebbe potuto aggiustarli e mi disse di si, senza problemi.

Grazie

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 18:57:22  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A ke altezza si sono rotti ?

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

salto
Utente Medio



Campania


153 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 18:58:32  Mostra Profilo  Invia a salto un messaggio ICQ Invia a salto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho dei cerchi per il tuo motore e anche i raggi tutto per ruota da 26 pollici
se sei interessato fammi sapere. tutto 30 euro piu spedizione...ciao
Torna all'inizio della Pagina

Airbus77
Utente Medio


Campania


239 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 19:03:11  Mostra Profilo Invia a Airbus77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sono rotti tutti e tre vicino al motore (allround cerchio 26")
Torna all'inizio della Pagina

Airbus77
Utente Medio


Campania


239 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 19:06:35  Mostra Profilo Invia a Airbus77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie salto, nel caso il mio biciaio avesse problemi a farmeli, ti scrivo.
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 20:04:56  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Airbus77
I raggi puoi acquistarli da Alcedo, ti consiglio di prendere quelli di spessore 2,5 mm con identica lunghezza degli originali, (ruota da 26" per RH205 dovrebbero essere 160 mm di lunghezza).
Tieni conto che se metti quelli indicati dovrai allargare il foro di alloggiamento del cerchio, in quanto i nipple sono più grandi di diametro.
Ti consiglio di prendere un set completo, in quanto gli originali, a poco a poco si vanno rompendo tutti, in particolare se circoli su strade con buche.
Da quando li ho sostituiti, non si rompono più.
Torna all'inizio della Pagina

Airbus77
Utente Medio


Campania


239 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 07:49:08  Mostra Profilo Invia a Airbus77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie remora, stavo anche facendo il pensiero di aspettare un po' e poi buttare la bici (che ha 12 anni) e passare alla ruota da 29". Vedrò oggi cosa mi dice il biciaio...
Torna all'inizio della Pagina

Airbus77
Utente Medio


Campania


239 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 16:46:02  Mostra Profilo Invia a Airbus77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmh per il momento ho risolto con 6 euro... però metterò i soldi da parte per una bici da 29": sull'asfalto messo male è meno nervosa. Avevo anche visto su youtube un tipo che saliva le scale con una bici da 36" ahahah mi piacerebbe provarla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.