Autore |
Discussione |
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 01:33:47
|
io ti avevo segnalato i magura hs11 - non perché ne sappia niente di particolare, ma perché vedo che li montano bici elettriche di ottima qualità con motore anteriore, come le estelle e anche il top di gamma dell'ezee per farsi bella... sulla forcella ammortizzata mi chiedo se ne hai davvero bisogno, la mia preoccupazione è che con un modello economico e quel peso sopra ti possa rendere un po' instabile per cui mi domando se, avendo il motore posteriore e quindi in astratto non particolare necessità della sospensione, non ti convenga una buona forcella rigida, semmai con un big apple come quelli collaudati con tanta soddisfazione da pix e carlo sulle loro |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2007 : 22:31:53
|
grazie elle, sei sempre precisissimo....
ora mi cerco i magura,
che cosa e' un big apple?
gli ammo ervono x fare i gradini in discesa senza sbaruppare troppo, dovresti vederla sta povera forca... ogni volta flette da paura
... ma sono freni i magura! ... io cerco la forca... o no? |
nato per pedalare - www.bicircolo.net www.facebook.com/bicircolo/ |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 00:33:57
|
Big Apple è il nome di un modello di pneumatico abbastanza resistente alle forature per via di una striscia interna di kevlar e molto confortevole sui terreni accidentati, prodotto dalla Schwalbe
www.schwalbe.de
Questi tipi di pneumatico vengono definiti "ballonbike" |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
|
Discussione |
|