Autore |
Discussione |
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 16:12:07
|
FATTO. vi posto le foto e poi dopo averla provata per un po aggiungero' i coomenti.
Immagine:
47,68 KB
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 16:17:19
|
no so se riuscite a vederla.... io no ma mi dice inserita correttamente.. che devo fare?
Immagine:
|
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 16:23:32
|
Immagine:
40,98 KB
Immagine:
41,74 KB
Immagine:
37,08 KB
Immagine:
33,59 KB
Immagine:
36,21 KB
come contattiera ho usato una presa scart per eliminare tutti quei connettori che sono rimasti nella bag.
commenti? |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 16:53:10
|
primo commento è: complimenti e - finalmente!
sembra un lavoro molto pulito
mai vista usare una presa scart - sembra una splendida idea, spero funzioni bene... la sola cosa che mi preoccupa di questa soluzione è l'impermeabilità... c'è modo di proteggerla bene?
sono contento per te petor!
(p.s. come è fissato il lucchetto a U? vedo solo un attacco in alto: non sbatte?) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 17:18:24
|
sotto c'e' il portalucchetto. la fascietta a strappo serve solo per non farlo girare verso l'esteerno..
|
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:31:47
|
complimenti veramente, soprattutto per l' idea della presa scart |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2007 : 21:39:11
|
Bella realizzazione, Petor !!! complimenti
Per la Scart ho qualche perplessità sulla portata dei contatti: controlla, per il primo periodo, se si scalda o se si deforma
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 14:30:56
|
ho lasciato separato il connettore che va al motore, quello della batteria passa direttamente nella bag. i cavi che passano per la presa scarto sono tutti sensori che non necessitano di una grande sezione, in quanto la corrente che ci circola e' piccolissima.
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 21:17:44
|
Perfetto Petor !!! adesso che me lo hai spiegato ho capito quello che si vedeva nella foto ... e che non avevo capito |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
spidermand
Utente Medio
Veneto
152 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 09:58:23
|
Complimenti! Mi hai fatto voglia di montarlo anche sulla mia bici. Tu che l'hai toccato con mano potrai sicuramente darmi alcune delucidazioni. Il venditore su ebay parla inglese o solo tedesco? Il kit è montato solo su cerchi da 26" o anche da 28"? Secondo Te c'è la possibilità di montarlo anche su bici coi freni a bacchetta? ciao e grazie |
|
|
spidermand
Utente Medio
Veneto
152 Messaggi |
|
Petor
Utente Attivo
Lazio
775 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:50:55
|
io l'ho comprato all'ASVEA a Cremona, i cerchi su 26 ce li ha, da 28 credo su ordinazione. sinceramente non so di quali "accortezze" necessita un freno a bacchetta... non so cosa dirti, volendo domani faccio una foto in dettaglio del cerchio e la posto.... ho 3 dilemmi: 1. possibile che a chiave inserita in posizione on ma la bici parcheggiata la centralina "scaldi" comunque? 2. a chiave in posizione off, ma in marcia si accendono le spie sull'indicatore di power e su low, quando supero i 22\25Km\h si accende High... lo fa anche a voi? la ruota fa qualche rumore strano o si sente solo e a malapena il ronzio del motore e basta? per la recensione dovrete aspettare ancora un po che purtroppo ci faccio (almeno solo per ora) 8-10 Km al giorno. at the next beautiful for yours |
|
|
Fabio T
Utente Senior
Lombardia
1419 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2007 : 00:11:28
|
| Petor ha scritto:
io l'ho comprato all'ASVEA a Cremona, i cerchi su 26 ce li ha, da 28 credo su ordinazione. sinceramente non so di quali "accortezze" necessita un freno a bacchetta... non so cosa dirti, volendo domani faccio una foto in dettaglio del cerchio e la posto.... ho 3 dilemmi: 1. possibile che a chiave inserita in posizione on ma la bici parcheggiata la centralina "scaldi" comunque? 2. a chiave in posizione off, ma in marcia si accendono le spie sull'indicatore di power e su low, quando supero i 22\25Km\h si accende High... lo fa anche a voi? la ruota fa qualche rumore strano o si sente solo e a malapena il ronzio del motore e basta? per la recensione dovrete aspettare ancora un po che purtroppo ci faccio (almeno solo per ora) 8-10 Km al giorno. at the next beautiful for yours
|
Provo a dirti qualcosa:
1) E' possibile, spegni sempre la centralina quando non usi la bici o ti scarica la batteria per nulla. 2) In tal caso il tuo motore si composta da generatore... come quello della mia cinesona. Ma il mio carica la batteria solo oltre i 30 Km/h e a manetta acceleratrice al massimo. |
Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green) |
|
|
|
Discussione |
|