Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Interruttore sulla leva del freno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxbraccia
Utente Normale


Sicilia


97 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 20:25:59  Mostra Profilo Invia a maxbraccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao raga,volevo un chiarimento sull'importanza dell'interruttore sulla leva del freno,cioe' a che serve staccare il motore dall'alimentazione delle batt.se quando freno chiudo la manetta ? Vorrei capire bene la differenza. Grazie!

MaxBraccia

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 20:51:49  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto utile se usi il PAS , in quanto il motore si ferma con un certo ritardo, e si rischia di frenare mentre sta spingendo ancora.

Con il regolatore e' meno importante, ma comunque una misura di sicurezza a cui non rinuncerei

Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:45:46  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto, col thumb non serve. se freni molli il thumb. certo potresti frenare e accelerare contemporaneamente, ma anche in auto lo potresti fare e non ho mai sentito che il freno dell'auto stacchi la funzione dell'acceleratore, però sarebbe utile, ma nessuno ci ha mai pensato.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12370 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:13:01  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aahhaah Manneron, ma in auto si usa lo stesso piede per frenare e accelerare e (salvo i rallisti o gli appassionati che sanno perciò bene quello che fanno) quando passi il piede sul freno lo togli dall'acceleratore



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

maxbraccia
Utente Normale


Sicilia


97 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:43:13  Mostra Profilo Invia a maxbraccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK TUTTO CHIARO...COME SEMPRE CHIARIMENTI PREZIOSI, GRAZIE A TUTTI!
jumper ha scritto:

E' molto utile se usi il PAS , in quanto il motore si ferma con un certo ritardo, e si rischia di frenare mentre sta spingendo ancora.

Con il regolatore e' meno importante, ma comunque una misura di sicurezza a cui non rinuncerei

MaxBraccia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.