Autore |
Discussione |
|
iddimus
Utente Senior
1094 Messaggi |
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:05:16
|
speriamo bene,cominciassero almeno con le colonnine di ricarica, qui a roma c'erano le bici del comune tipo noleggio, ne spariva una al giorno ora sono rimaste in poche , pensa se fossero elettriche sarebbe una fonte di batterie e ricambi a costo zero! |
www.enerlab.it |
|
|
fabianix
Utente Senior
Lombardia
1422 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:45:59
|
e noi saremo qui a vigilare e segnalare vendite sospette di ricambi sul nostro mercatino e/o altri! |
|
|
mario68
Utente Medio
Piemonte
296 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 16:46:03
|
Ho sentito anch'io la notizia mentre alle 15 rientravo al lavoro, e un gran sorriso mi ha illuminato il viso: è un piccolo passo, ma un grande esempio. Un paio di anni fa ascoltavo un giornalista che si collegava dal parlamento Danese; riportava che nel parcheggio antistante al parlamento stazionava UNA auto blu, i parlamentari la prenotavano per il giorno in cui ne avrebbero avuto necessità, utilizzandola quindi a turno, ma tutti arrivavano al lavoro con la bicicletta. In Italia l'auto blu serve per scopi meno nobili, tipo non essere malmenati dai sudditi, dribblare le domande dei precari, o recarsi con mercenarie.... scusate lo sfogo, Mario |
Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.
City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo) MTB 29" BBS01 KMC9e Haibike FS RC 2013 2x10 Brompton S6L Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta) |
|
|
|
Discussione |
|