salve ho comprato LED Lights 24V/36V/48V Indicator FS per la mia bici elettrica (eveo 120) siccome vorrei mettere un fusibile potreste dirmi quale? non conosco quante watt fa questo lampada led 24v. se potete dirmi anche come collegare i 3 fili 2 grossi bianco e rosso e uno nero piu fino grazie
per il link basta mettere su google Lights 24V/36V/48V Indicator FS e lo vendono su ebay dove lo comprai ma da nessuna parte ho trovato un minimo di info il faro ieri l'ho montato direttamente alla batteria con un fusibile da 7ah penso sia molto poi il terzo filo l'ho messo insieme al negativo e funzione con un interruttore pero si accendono direttamente anche gli abbaglianti anche se non potenti adesso cammino dopo aver sostituito l'accensione a chiave con un interruttore perche andava in cortocircuito comunque il clakson non funziona forse dipende dal collegamento non originale comunque inviero una imail dove l'ho comprato forse mi aiuteranno saluti a gli amanti delle bici elettriche alla faccia dell'inquinamento e delle assicurazioni
Mi hanno spedito subito un`altra gratis, ma io ho voluto regalarli 10e perche` dopo svariati fusibi rotti funzionava evitando il collegamento accensione chiave. la seconda tutto bene grande soddisfazine.