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DamAlbe
Nuovo Utente


Puglia


16 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 11:34:53  Mostra Profilo Invia a DamAlbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti dopo aver girato fra tutto le vostre discussioni ho deciso di scrivere un post.
sono un neofita in tutto questo e mi servirebbe un motore che si adatti a tutti i tipi di tracciati pianura e salita. il mio peso è di 90 kg.
ho una torpado city bike senza ammortizzatori eccola: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.electricbikes.it/images/Torpado/T440.jpg&imgrefurl=http://www.electricbikes.it/index.php?main_page%3Dindex%26cPath%3D169_182_189&h=375&w=575&sz=67&tbnid=lsvbZKUo9SMcpM:&tbnh=80&tbnw=122&zoom=1&usg=__5iyw7bosn0188hE-yTGo1KEsEYM=&docid=qgtPuKdiswTw1M&sa=X&ei=N65NUJDaIq_U4QTNtwE&ved=0CE0Q9QEwAw vorrei sapere qual'è la distanza che deve stare da una forcella all'altra per immettere il motore almeno per essere sicuri che la mia bici vada bene.il motore che vorrei mettere è un bafang sono indeciso tra questi due:http:1 //www.bmsbattery.com/ebike-kits/347-bafang-350watts500watts-bpm-motor-e-bike-kit.html
2 http://www.bmsbattery.com/ebike-kits/348-bafang-350watts500watts-bpm-motor-e-bike-kit.html
sono indeciso tra un kit 36 volt 500watt e un kit 48 volt 500 watt qual'è la differenza tra un 36 e 48 volt se prendo il 48 volt l'alimentazione minima delle batterie deve essere di 48?? o può essere anche di 36?
che ne pensate di questi 2 motori vanno bene per ogni tipo di strada?
e in più vorrei sapere la differenza tra un 350 wat e un 500 watt?
vorrei mettere 3 batterie a gel collegate in serie(perchè non ho molti soldi da spendere per le batterie al litio) da 12 volt e 10ah in tutto 36 volt e 10ah.. sono poche o servirebbe qualcosa da 15 ah?? quantkilometri riuscirei a fare in media? con questi motori io avrei la pedalata assistita?? e vero che se metto un acceleratore va anche senza pedalare? mi potreste far vedere un acceleratore che vada bene per la mia centralina dal sito bms... e in più vorrei sapere questo sito almeno per il kit è sicuro?? qual'è il costo di spedizione? siccome io vorrei mettere il motore posteriore e ho un cambio da 7 e 3 come dovrei fare a spostare i pignoni dal mio cerchio al cerchio col motore? ho letto che mettendo il motore anteriore si perde qualcosa me lo confermata? poi quei freni che stanno nel kit vale la pena metterli riuscirebbero a caricare le mie batterie a gel??
scusate le tante domande ma sono nuovo in tutto e vorrei capire molte cose ringrazio chi mi aiuterà e risponderà alle mie domande. ciao!

http://albertodamato.blogspot.it/

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 10/09/2012 : 11:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno damalbe sarò sintetico:
inanzitutto ti sconsiglio un motore anteriore,se prorpio deve essere va su forcella in acciaio non ammortizzata,max 250W max 3Kg,stressi telaio forcella e c'è chi l'ha rotta ed è caduto;
se monti il BPM da 4Kg con sopra 12 Kg di piombo preparati a rotture di raggi e fondoschiena,tranne che vai su strade vellutate,e scordati i marciapiedi;
i motori che hai postato possono essere selezionati a 201 Rpm e 328 Rpm,il primo ti fa 25 Km/h alla tensione indicata dal kit ed è per salite o pedalatori pigri,il secondo 328 ti fa una decina di km in +;
il motore con centralina da 48V a 36V non parte;
le batterie sono quasi più importanti del motore,quindi con tre piombo è preferibile un motore 250W con il quale farai circa 20-30Km;
il pacco pignoni è a filetto quindi puoi utilizzare il tuo originale se a filetto(non a cassetta)oppure lo comrpi nuovo ovunque;
le spese di spedizione e dogana sono pressapoco quelle del kit,quindi 150 di kit e circa 150 di oneri vari e garanzia cinese...;
per finire,devo scappare,il kit che supera i 250W e/o ha l'acceleratore è illegale

www.enerlab.it
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