Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elettrificazione Giant revel 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 23:08:55  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera a tutti
vi presento la sostituta della mia e kuma rubata a fine agosto.
certo la bianchi è sempre bianchi ma anche questa ha il suo xche!!
patiamo dai dettagli la batteria è sempre quella ,unica cosa rimasta dalla vecchia kuma,x il motore visto che mi ero trovato bene con il
cute 100 ho rimontato ancora quello anche se su questa revel monto un 201rpm e sulla kuma probabilmente un 236rpm o giu di li,vi dico questo xche con la stessa batteria 36 v e la stessa centralina con lo stesso motore 24v 350w ho perso quasi 5km orari di velocita ,almeno che le gomme tassellate che moto su questa facciano cosi tanta differenza ma ho dei dubbi.
altra differenza sta nel led meter che nonostante i vari tentativi di collegamento mi da 4 livelli di assistenza anziche 3 piu accelleratore,in partenza è molto piu fluida parte piano e poi incrementa con un po piu di coppia rispetto alla vecchia kuma,
ciclisticamente ho sempre pensato che fossero tutte molto simili ma invece una bella sorpresa l'ho avuta,la gian ha molta piu direzionablita è piu leggera e meno rigida ma forse sono solo sensazioni oppure sempre le gomme,cosa ne pensate?

Immagine:

264,27 KB

Immagine:

220,4 KB

si accettano qualsiasi tipo di critiche e commenti ma anche complimenti!!!

jonny
Utente Attivo

Campania

669 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 23:17:02  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow un lavoro pulitissimo, appena l'ho vista senza leggere il post ho pensato ad una bici nata già elettrica!
complimenti

il secondo è il primo dei perdenti!
Torna all'inizio della Pagina

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 23:24:11  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Jonny ,se guardi bene co sono piu fili che guaine anche se in effetti c'è una guaina con 9 fili passanti dove ho collegato di tutto e la guaina del led meter piu pas e guaina motore
metterò altre foto x i dettagli

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 29/10/2012 : 23:38:11  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero! sembra una bici uscita dalla fabbrica!

per i fili poco male...si può sempre ovviare!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 00:01:59  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno ha un idea x il led meter sono tutto orecchie.
xche non deve funzionare come l'altro che avevo visto che è uguale porca....
puo andare anche cosi ma preferirei avere 3 livelli anziche 4 cosi è scomodo il primo livello è troppo corto e stacca a 18km praticamente subito!!

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 09:35:33  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo! Bellissima realizzazione!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 09:36:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un bell'oggetto, veramente sembra uscito dalla vetrina di un negozio!
Complimenti per l'insieme veramente gradevole.

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 14:12:42  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Leonadix

grazie Barba, tu non sapresti spiegarmi il xche del funzionento anomalo del led meter?

quando scrivo che ha 4livelli di assistenza intendo con il pas ovviamente e 0 assistenza con l acceleratore ho dovuto. ollegarlo a parte con un interruttore che lo attiva!!!!

Barba 49
Utente Master

Toscana

36209 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 14:21:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile da dirsi, occorrerebbe pasticciare un pò per capire il problema, anche se probabilmente hai un guasto.

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 14:35:16  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inizio a pensare anchio di avere un guasto il pas e l accelleratore collegati senza led meter funzionano correttamente il a 3 velocita pure ovviamente nelle varie prove efa ed è tutt ora scollegato

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 14:41:56  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...continuo
il dubbio su un mal funzionamento del led meter mi è venuto quando mi sono accorto che restando fedmo non va in standbye. mi spiego meglio il led meted montato sulla vecchia kuma dopo piu di5minuti di inutilizzo si accendevano un led x volta stile albero di natale,questo invece non lo fa.un ultima cosa anche se non son sicuro questo ha 5 fili quello vecchio 4 è possibile ?

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 31/10/2012 : 22:07:39  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi di voi mi sa dire quanti km in piu in velocità. si riescono a fare passando da una tassellata da 2.10 a una stradale da1,95 o giù. di li?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.