Autore |
Discussione |
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 23:08:55
|
buona sera a tutti vi presento la sostituta della mia e kuma rubata a fine agosto. certo la bianchi è sempre bianchi ma anche questa ha il suo xche!! patiamo dai dettagli la batteria è sempre quella ,unica cosa rimasta dalla vecchia kuma,x il motore visto che mi ero trovato bene con il cute 100 ho rimontato ancora quello anche se su questa revel monto un 201rpm e sulla kuma probabilmente un 236rpm o giu di li,vi dico questo xche con la stessa batteria 36 v e la stessa centralina con lo stesso motore 24v 350w ho perso quasi 5km orari di velocita ,almeno che le gomme tassellate che moto su questa facciano cosi tanta differenza ma ho dei dubbi. altra differenza sta nel led meter che nonostante i vari tentativi di collegamento mi da 4 livelli di assistenza anziche 3 piu accelleratore,in partenza è molto piu fluida parte piano e poi incrementa con un po piu di coppia rispetto alla vecchia kuma, ciclisticamente ho sempre pensato che fossero tutte molto simili ma invece una bella sorpresa l'ho avuta,la gian ha molta piu direzionablita è piu leggera e meno rigida ma forse sono solo sensazioni oppure sempre le gomme,cosa ne pensate?
Immagine:
264,27 KB
Immagine:
220,4 KB
si accettano qualsiasi tipo di critiche e commenti ma anche complimenti!!!
|
|
jonny
Utente Attivo
Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 23:17:02
|
wow un lavoro pulitissimo, appena l'ho vista senza leggere il post ho pensato ad una bici nata già elettrica! complimenti |
il secondo è il primo dei perdenti! |
|
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 23:24:11
|
grazie Jonny ,se guardi bene co sono piu fili che guaine anche se in effetti c'è una guaina con 9 fili passanti dove ho collegato di tutto e la guaina del led meter piu pas e guaina motore metterò altre foto x i dettagli |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2012 : 23:38:11
|
Davvero! sembra una bici uscita dalla fabbrica!
per i fili poco male...si può sempre ovviare! |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 00:01:59
|
se qualcuno ha un idea x il led meter sono tutto orecchie. xche non deve funzionare come l'altro che avevo visto che è uguale porca.... puo andare anche cosi ma preferirei avere 3 livelli anziche 4 cosi è scomodo il primo livello è troppo corto e stacca a 18km praticamente subito!! |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 09:35:33
|
Bravo! Bellissima realizzazione! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 09:36:13
|
Un bell'oggetto, veramente sembra uscito dalla vetrina di un negozio! Complimenti per l'insieme veramente gradevole. |
|
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 14:12:42
|
Grazie Leonadix
grazie Barba, tu non sapresti spiegarmi il xche del funzionento anomalo del led meter?
quando scrivo che ha 4livelli di assistenza intendo con il pas ovviamente e 0 assistenza con l acceleratore ho dovuto. ollegarlo a parte con un interruttore che lo attiva!!!! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36209 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 14:21:24
|
Difficile da dirsi, occorrerebbe pasticciare un pò per capire il problema, anche se probabilmente hai un guasto. |
|
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 14:35:16
|
Inizio a pensare anchio di avere un guasto il pas e l accelleratore collegati senza led meter funzionano correttamente il a 3 velocita pure ovviamente nelle varie prove efa ed è tutt ora scollegato |
|
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 14:41:56
|
...continuo il dubbio su un mal funzionamento del led meter mi è venuto quando mi sono accorto che restando fedmo non va in standbye. mi spiego meglio il led meted montato sulla vecchia kuma dopo piu di5minuti di inutilizzo si accendevano un led x volta stile albero di natale,questo invece non lo fa.un ultima cosa anche se non son sicuro questo ha 5 fili quello vecchio 4 è possibile ? |
|
|
Lombasso
Utente Normale
Lombardia
93 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2012 : 22:07:39
|
Chi di voi mi sa dire quanti km in piu in velocità. si riescono a fare passando da una tassellata da 2.10 a una stradale da1,95 o giù. di li? |
|
|
|
Discussione |
|