Autore |
Discussione |
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 18:41:25
|
Sapete indicarmi delle centraline che accettino anche piu tensioni, fino a 72v che abbiano la possibilità di usare quei display che danno info anche su batteria e velocità??? grazie.
|
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
cunz89
Utente Medio
Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 09:11:36
|
I display che ho avuto modo di analizzare utilizzano come alimentazione direttamente la tensione della batteria, che poi misurano internamente. Dovrebbe essere possibile modificare la scala della misurazione, sulla mia consolle a LED l'ho fatto per farle segnare la tensione giusta, avevo postato anche qualche foto della modifica, dubito però che si riesca ad arrivare a 72V... Cycle Analyst? |
Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 12:33:51
|
Grazie delle info cunz. Purtroppo io il C.A. nonostantte sia un ottimo strumento non lo digerisco proprio!!! madonna è orribile !oltre che abbastanza voluminoso ,rispetto allo schermo .Gli utlimi display di joffa e alcedo avrebbero fatto al caso mio. Quello che mi chiedo è se la modifica, oltre alla tensione, sarà poi in grado di gestire anche lo switch e il regolatore di velocità... |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 13:09:59
|
Crystalyte mi pare abbia fatto delle centraline con display multifunzione. Controlla qui: http://shop.crystalyte-europe.com/home.php
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 13:33:37
|
avevo dato una occhiata ...ma non si capisce se accetti tensioni da 72v.... sembra che il display sia quello di alcedo ( molto simile)...
Cunz che tipo di modifica hai fatto? Me lo ribecchi il post??? |
|
|
cunz89
Utente Medio
Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 15:19:44
|
Non ho fatto altro che ingannare il misuratore: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13133 Non ho aperto la versione LCD, ma immagino che il sistema sia lo stesso. Questa modifica influisce solo sull'indicazione di carica visualizzata dal display, non c'entra nulla con il cutoff del controller. |
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:17:11
|
ok, grazie, quindi per quel che riguarda il selettore di assistenza come si dovrebbe fare??? a regola non bisognerebbe avere una centralina ep-bus????
mentre le infineon o Lyen è possibile averle con il display tutto fare?? |
|
|
cunz89
Utente Medio
Emilia Romagna
484 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 09:46:14
|
Non sono in grado di aiutarti per Infineon e simili, so che i controller che vende Alcedo sono dedicati per la consolle LCD, e hanno un apposito connettore (completamente diverso da quello del sistema "ep-bus" con la consolle a LED). Il display integra anche il selettore dell'assistenza. A meno che non esistano display di altro tipo, l'unico modo di farlo funzionare correttamente con tutte le informazioni è avere anche il controller apposito. |
|
|
|
Discussione |
|