Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Attenzione battery-matrix.com
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 13:30:26  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rega m e arrivata la raccomandata della dogana, il cinese ha dichiarato 32 dollari (ma chi glielo ha chiesto???) e mi ha spedito 5 batterie, la dogana dice che sono 6 (i cinesi regalano batterie??) e me le hanno valutate 160 euro. Ora gli dovrei mandare la fattura commerciale, ma cosa sarebbe? io ho stampato la ricevuta di paypal , l email dell'ordine e la transazione di paypal, bastano? purtroppo io e la burocrazia siamo 3 cose separate e in netto contrasto

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 13:51:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cerchi sul tuo account nel sito dove hai acquistato dovrebbe esserci scaricabile la fattura, cerca "invoice". Solitamente è in pdf.

Comunque, se consideri il costo del materiale e della spedizione, 160 euro ci stanno tutti, quindi è giusto, che siano 5,6 o 20, hanno valutato quello, e paghi l'iva su quello.
La ricevuta paypal conta nulla, potresti avere fatto il pagamento in più trances. L'email dell'ordine, idem, vale zero.

io ho pagato l'iva al 21% su 100 euro di valore presunto, avevano dichiarato 30 dollari, ma io avevo pagato veramente 30 dollari!!!!

Per curiosità, quanto hai pagato TU, in euro tutto l'ordine, compreso spedizione?

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

romjp
Utente Medio

Puglia

246 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:21:12  Mostra Profilo Invia a romjp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io di solito spedisco la fattura che compare sul sito alla fine dell'acquisto o che ti inviano per e-mail, insieme alla transazione di paypal. ti consiglio di dichiarare il vero anche se il cinese dichiara una somma diversa dalla tua.

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:37:19  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dei consigli, io ho la ricevuta paypal la conferma d ordine e la conferma del pagamento di paypal tutti riportanti l importo e l oggetto. Purtroppo il sito funziona male e non ho a disposizione la fattura. io ho pagato 89,83 euro spedizione assicurata inclusa e lui sveglio ha dichiarato 32 dollari :(

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:55:13  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torniamo al solito punto... non sempre la spedizione più economica è la più conveniente.... sai benissimo a cosa mi riferisco... Porca pupazza xò... sei proprio sfigato fio mio!!!

frankpastello

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 15:57:20  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh lo so ma quei sordi c avevo, se conoscevo qualcuno che pe lavoro faceva le spedizioni era un altra storia!!! A parte le stronzate frank ke j o da spedi? c o paura a manda il fax m arrestano sicuro avro sbagliato tutto!

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 12:07:44  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chi t'arresta??? manda sto fax e vedrai che al massimo fra 3 settimane riceverai le tue amate... ho usato una sola volta le sped postali per invii dalla Cina e te ne ho pure parlato... x un charger da hobbyking ho perso un sacco di tempo per alla fine riceverlo guasto!!! Purtroppo le poste sono molto più fiscali dei corrieri e troppo lente nel sbrigare le pratiche, spediscono raccomandate e svincolano le merci sempre e solo l'ultimo giorno utile... mnon so cosa ci sia sotto ma fanno pena sotto questo punto di vista!!!

frankpastello

marcojr
Utente Normale

Toscana

68 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 13:40:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcojr Invia a marcojr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo!! io compro spesso in cina e uso dhl preferisco spendere di piu' ma almeno vedo dove e' il pacco e in 4 giorni lavorativi il pacco e' al corriere della tua zona pronto da ritirare e pagare la tassazione.
una nota importante che ho imparato e' :
quando compri merce dalla cina va bene provare a risparmiare scrivendo il prezzo della fattura differente , pero' assolutamente segnare la quantita' numerica degli oggetti che sono nel pacco in bolla corretti e mai mettere omaggio eccecc perche' e' da li che iniziano incongruenze e ti ricalcolano a modo loro il valore della merce secondo loro.

iphone.riparo@yahoo.it

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 13:47:53  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto e isd88 sapeva tutte queste cose. . ...evidentemente nn s'è fidato!

frankpastello

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 17:58:42  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi il nostro cinese ha fatto solo:

1)dichiarato una cifra a sua scelta senza che glielo avessi chiesto
2)inserito altri oggetti in modo da far sballare il conto

ottimo

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 19:25:34  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq sto frank qua nuovo arrivato sta a spamma un po troppo gli darei una sospensione di almeno 14 giorni

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 21:39:41  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a io nuovo arrivato... puzzi ankora di latte... hahahaaa... lo spam nn sai nemmeno cosa sia! santo BOB! guarda cosa devo sentire!

frankpastello

Barba 49
Utente Master

Toscana

36217 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 22:16:55  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa tanto che se non mettiamo un servizio di Pony Espress dalla Cina all'italia non ne verremo a capo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.