Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consigli per acquisti: ebike usata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pguaraldi
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 01:04:12  Mostra Profilo Invia a pguaraldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi sapete dire se questa secondo voi è una buona occasione?
http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-elettrica-a-pedalata-assistita-bologna-54834448.htm
come posso valutare lo stato della batteria?
grazie

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 02:11:20  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Batteria? dov'è? quanti anni ha? che capacità ha? Quanti cicli ha fatto?

Troppe poche info. Semmai fatti dire il modello, cercane le caratteristiche sul sito qua, se c'è quella italwin;

e se possibile provala e guardala di persona per capire come sta messa, come va, e quant'altro.
Personalmente di più non oso dire, non conosco il modello.

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 03:01:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco quel modello di Italwin, comunque le notizie sono veramente scarne: Prova a contattarlo e a chiedere qualche informazione in più.
Ho guardato nei cataloghi degli ultimi anni ma non la trovo...

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 05:21:09  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooops scusate

volevo postare qualche esperienza e mi sono trovato su JB non dorme mai

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 13:53:58  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba, io ho risposto alle 2:11, tu alle 3:10. Io avevo un lavoro da finire al pc per oggi, tu che scusa hai??? Secondo me non sei umano, sei un Robot con caricato su un database di parecchi GB di info elettromeccaniche!!!
BarbaROBOT!!!

Vecchio nick: Alibi

pguaraldi
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 14:34:41  Mostra Profilo Invia a pguaraldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come si può sapere quanti cicli ha fatto una batteria?
scusate l'ignoranza
grazie

p

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 15:35:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Pguaraldi: Non si può assolutamente sapere come è messa la batteria senza provare l'autonomia della bici o testarne la capacità in laboratorio, devi solo fidarti del venditore, anche se capisco benissimo le tue perplessità, la batteria di scorta costa un occhio!!!

@Alibi: Cavoli, mi hai scoperto!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.