Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Differenza kit nine "city" e "all around"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexdgl
Utente Senior



Veneto


1013 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 00:55:38  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo, cosa cambia tra questi due motori? e riguardo a questi kit, dopo quanti giri di pedale parte il motore ? è possibile selezionare il livello di assistenza?

Barba 49
Utente Master



Toscana


36297 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 09:45:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho risposto sull'altra discussione, cerca di non fare doppioni, altrimenti non ci si capisce più niente!!!
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Senior



Veneto


1013 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 09:48:44  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si scusa, ma l'altro l'avevo aperto nella sezione sbagliata e avevo anche inserito un messaggio dicendo che avrei riaperto la discussione quà ma stranamente non si è inserito..
comunque riguardo il livello di assistenza, è possibile selezionarlo?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36297 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 09:56:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai parlando di un kit "a norma" oppure no???
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Senior



Veneto


1013 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 10:39:57  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parlo del high torque 250/350w..

poi riguardo a questa batteria.. http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=159_194_203&products_id=1590
ha un prezzo davvero basso, leggo che è LiPo.. l'idea sarebbe di abbinarla al kit, ma ho letto che le lipo sono abbastanza pericolose, e questa essendo economica magari non è di gran qualità. che ci sia da fidarsi a prenderla?..
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36297 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 14:45:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che sono tutte LiPo, significa Litio-Polimeri e tutte le batterie in vendita sono così.
Quelle che tu definisci LiPo "pericolose" sono quelle ad alte prestazioni per modellismo, e non le troverai mai assemblate in un contenitore per bici elettrica!!!

Il kit Nine 6*10 alimentato a 36V è legale e non ha bisogno di alcuna regolazione aggiuntiva, la centralina non ne prevede, basta il pas che ha di serie.
Torna all'inizio della Pagina

alexdgl
Utente Senior



Veneto


1013 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 17:48:51  Mostra Profilo Invia a alexdgl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non c'è niente da mettere sul manubrio per regolare il livello di assistenza del motore? (comunque l'intenzione è di alimentarlo a 48v)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.