Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Il centrale più leggero - I primi test seri.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 23/03/2014 : 15:21:08  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un po' di giornate su strada andate alla grande, sono iniziati i test su off road tosto. Per adesso fila tutto liscio.Attendo di fare 5-600 km per tirare le somme.
A breve conto di postare un buon video.
Nel frattempo una cosa la posso dire.Divertirsi cosí tanto e stare NEI LIMITI! del codice della strada...non ha prezzo.



Immagine:

685,76 KB


Immagine:

787,71 KB


Ricapitolando.
Peso motore+staffe di fissaggio + tensionatore = 1.7 kg
La mia configurazione durante i test:
Alimentazione = 11s li-ion
Taglio corrente selezionato = da 13.5 a 18 amp a seconda del percorso.
Velocità (ruota 26 e 32 - 11) = 30-32 km h con 15a, ma tengo il limitatore impostato a 25 su strada.
Assistenza = Solo pas 5 livelli

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 22:18:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma di che motore si tratta?..non sembra un bafang...ma soprattutto: dove cavolo hai nascosto la batteria????
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 22:59:37  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao hai ragione, ho aperto un nuovo post senza collegamento alla discussione d'origine " assistenza pedalata su freeride o dh". Puoi cercare e dare un'occhiata.
Comunque il motore non esiste, è un riadattamento, mid-drive derivato da un hub frontale. (Prendendo spunto dalla grandiosa idea del nostro Barba49)
La batteria la tengo addosso in un marsupietto.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 23:04:47  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo qua

Immagine:

411,62 KB

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Lowbatt
Utente Medio



Piemonte


225 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 02:25:21  Mostra Profilo Invia a Lowbatt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se quella staffa è davvero in fibra di carbonio

io mi inchino con riverenza! spettacolare!

...però nella pesata stai barando... 1770 grammi ma c'è la scatola!!!

la bipa è una droga.
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 07:35:16  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aahh si non volevo graffiare la bilancia Infatti l'ho scritto . stiamo sui 1700
Si è vera fibra , con una piccola parte in acciaio come vedi, per una questione di spessori e posizionamento.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 07:40:40  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Creatina, sei veramente bravo, un genio emergente. Potresti anche pensare ad una produzione in piccola serie.
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 08:34:59  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addirittura??!! Grazie Adriano.
Si stavo pensando di produrne alcuni. Adesso lo testo a fondo, poi dipende semmai da quanto potrá interessare e dalla convenienza. C'è molto lavoro, non riuscirei davvero a trovare il tempo, ma se riesco a commissionarlo a costi ragionevoli allora ci si può fare

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

aspes
Utente Senior



1334 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 12:03:02  Mostra Profilo Invia a aspes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

interessante,

puoi spiegare un po' le caratteristiche del motore e di che motore esattamente si trattava in origine?

Il pignone utilizza la ruota libera interna ?
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 13:18:58  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Aspes, si la ruota libera si trova all'interno.Sarebbe stato più semplice metterla fuori ma ho fatto questa scelta per avere la catena a filo motore, quindi...asse cortissimo, minori forze flettenti in gioco e minore rumorosità sotto sforzo.(direi quasi inesistente)
Ho utilizzato il più piccolo dei cute.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 13:29:46  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo un'altra cosa importante. La larghezza estremamente ridotta mi ha permesso di mantenere un movimento centrale (e di conseguenza il fattore q) standard.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 18:26:57  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro. Che pedivelle e movimento centrale hai usato? Io per qualcosa di analogo sto ordinando un ISIS da trial largo 128 e pedivelle sempre da trial per poter montare la ruota libera.

Mannyx
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 20:17:38  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, stessa cosa, pedivelle da trial isis e truvativ gigapipe.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

alex_audi
Utente Master



Emilia Romagna


2303 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 09:05:13  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque la coppia ai bassi giri che ha il motore al mozzo ti permette di non usare l ingranaggio di riduzione e dovrebbe essere molto piu silenzioso oltretutto.... perchè non ne fanno uno commerciale?
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 09:35:12  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!!! cosi dovrebbero essere i centrali e quasi avrebbero senzo (non molto ma in alcuni casi particolarissimi potrebbe essere accettabile non avere la regen e torturare la trasmissione), altro che i 5 kg del bafang centrale!!!! Fai un salto alla 8fun e insegnagli come si lavora!!!!
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 09:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello bello!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 10:26:53  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 11:20:47  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi sono lusingato!! Isd88 che complimentoni Però dai, in quel peso nel bafang ci stanno pedivelle e tutto il gruppo centrale, non serve la catena di trasmissione ed offre un sistema di fissaggio molto semplice e minimale.Vero che la guarnitura e il perno quadro sono una bella nota negativa. Tutti noi se avessimo a disposizione macchinari per produrre motori...sapremmo di cosa abbiamo bisogno e andremmo a ovviare alle varie lacune dei prodotti esistenti. (Credo però che sia solo questione di tempo, qualcosa di buono sta per uscire)
Quello che ho cercato di fare è stato trovare una soluzione per chi vuole un aiuto senza rinunciare all'utilizzo serio di una mtb, o chi vuole risalire con mezzi pesanti tipo dh o freeride senza rinunciare a divertirsi in discesa.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

fab0
Utente Normale


Piemonte


91 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 11:22:13  Mostra Profilo Invia a fab0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Creatina82 ha scritto:

Dimenticavo un'altra cosa importante. La larghezza estremamente ridotta mi ha permesso di mantenere un movimento centrale (e di conseguenza il fattore q) standard.


Ottimo!

Ciao,
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 12:31:04  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per la progettazione e realizzazione esemplare!


Volevo chiederti: la linea catena, utilizzando la sola corona da 32, come si comporta? hai riscontrato problemi in tal senso? Quanti rapporti finali hai?

Grazie!!!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 18:53:24  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alibi. Linea catena Praticamente come una dh di serie...anzi...qualche mm a favore dei rapporti corti, e ci sarebbe ancora margine per spostarsi verso l'interno, ma si penalizzerebbero un pochino i rapp. lunghi. Ho in definitiva 9 velocità.
Grazie a te..a presto.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 19:30:03  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex_audi ha scritto:

dunque la coppia ai bassi giri che ha il motore al mozzo ti permette di non usare l ingranaggio di riduzione e dovrebbe essere molto piu silenzioso oltretutto.... perchè non ne fanno uno commerciale?


Scusa alex mi era sfuggito il messaggio... non saprei... sicuramente qualche sviluppo ci sarà...intanto ci arrangiamo come possiamo.
Si effettivamente è molto silenzioso, ma nelle modifiche ho fatto anche molta attenzione a sostenere le forze asimmetriche non previste negli hub, in fatti ne ho visti diversi trasformati che sotto sforzo cambiavano completamente voce rispetto all'utilizzo su ruota.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

plinius
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


47 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 20:51:31  Mostra Profilo Invia a plinius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per dinci...che bel lavoro.complimenti
Torna all'inizio della Pagina

Protozoo
Utente Medio


Puglia


106 Messaggi

Inserito il - 31/03/2014 : 00:14:14  Mostra Profilo Invia a Protozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

6,81 KB
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 10:53:20  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi qua, con il resoconto di altre giornate di prove.


Immagine:

870,97 KB

Premetto che mi sono stabilizzato sui 15 ampere, non tanto per il motore che scalda il giusto, quanto per la piccola batteria (fatta con pana 3400) che a 18a droppa un po' troppo.

Su e giù per sentieri e pista da dh, quest'ultima risalita, dove possibile, dal percorso stesso e in parte su strada asfaltata adiacente.
Tratto continuo in salita - mediamente 3 km con pendenze comprese tra il 10 e il 20% salvo alcuni tratti di pochi metri di leggera salita e altri di oltre il 20.
La potenza assorbita oscilla tra i 320 e e 540 watt, a seconda del rapporto, della pendenza, e dell'intervento muscolare. (Con 18 ampere si toccavano anche i 670w)
Più avanti proverò a salire a 18a continui
con un pacco di lipo per capire fin dove si può arrivare prima di fondere.(Tanto ho giá avvolgimenti di scorta).
Il motore non si sente,ne a 150w ne a 500.
Parliamo della discesa.
Arriva il bello, il motore non c'é, ce lo dimentichiamo proprio una dh da quasi 19 kg di serie, adesso ne pesa meno di 21,quindi é in linea con molte altre non elettriche.
Ho provato di tutto.
Salti, cadute, pietraie veloci che intorpidiscono le braccia, ho piegato un cerchio, mi sono massacrato una gamba,
ma niente. Il motorello non ha accusato nulla.
Immagine:

711,14 KB
Non ha preso botte, resta ben riparato tra le pedivelle, e in alto quanto basta per non toccarlo sulle pietre.
Chiaro che una botta presa bene su una staffa in carbonio potrebbe spezzarla.
Infatti, valuteròuna eventuale produzione anche in ergal.
Beh..detto questo, direi che ci si può divertire. Il prossimo aggiornamento sará con qualcosa di più concreto, un video.





Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 13:50:58  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo,sempre realizzazioni golosissime
Un saluto...
Torna all'inizio della Pagina

Mannyx
Utente Medio


Lombardia


163 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 19:51:44  Mostra Profilo Invia a Mannyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio kit ideale.
Valuterai una produzione in ergal nel senso che commercializzerai il progetto?
Ciao


Mannyx
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 20:25:18  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni!!!!

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:29:10  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro Creatina82, complimenti!


Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 21:57:58  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mannyx ha scritto:

Il mio kit ideale.
Valuterai una produzione in ergal nel senso che commercializzerai il progetto?
Ciao




Anche il mio!
Complimenti e tienici informati

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 02/04/2014 : 23:04:18  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi grazie grazie grazie.
Allora...mi piacerebbe farne alcuni. Ho un po' di materiale per un altro supporto, quindi intanto ne metterei su un secondo, approfittando per fare alcuni miglioramenti sulle staffe circa il fissaggio del tendicatena e del sensore pas. Nel frattempo provvederei a fare qualche disegno visto che preso dalla bramosia di finire non li ho fatti . Con i disegni in mano potró chiedere preventivi in giro.Tutto dipende dai costi, speriamo bene. Vi aggiorno strada facendo.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 00:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai cosi' !!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6774 Messaggi

Inserito il - 03/04/2014 : 00:54:37  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rinnovo i miei complimenti, ma hai fatto 30..fai 31!! Una piastra protettiva sotto al motore come le vecchie BMW


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 04/04/2014 : 23:51:40  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leooo mio fratello me lo dice tutti i giorni. Non lo so, siamo già su con i prezzi, potrebbe essere qualcosa di personale che puó aggiungere chi si prende il motore.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6774 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 07:40:57  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poi dicono dei Genovesi...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 05/04/2014 : 15:10:29  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..considerando che ho fornito un cuscinetto a sfera sigillato di alta qualità giapponese,
penso che il 90% del merito della realizzazione sia mio..

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 01:49:47  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco ora il motore non lo vuole più nessuno

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 01:54:19  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Millemiglia cosa dicono dei genovesi?

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6774 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 05:14:17  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Millantano una tirchieria che mai ho riscontrato...



In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 14:07:40  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aahah non conosco i genovesi ma un pochino conosco te. Dire tirchio a te sarebbe peggio che bestemmiare.
Fare un carter e fissarlo in modo che non gravi direttamente sul motore per me sarebbe un lavoro immane a meno di non crare qualcosa di molto ingombrante in proporzione alle dimensioni contenute del kit.
Magari a qualcuno vengono idee migliori. Aspettiamo dai.
Intanto oggi vado in cava a fare dei video.
A presto.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Steva1988
Utente Medio


Liguria


159 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 14:19:39  Mostra Profilo Invia a Steva1988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimi Creatina82!!
veramente uno spettacolo la tua realizzazione, sei davvero bravo!
aspettiamo i video allora

titolare evolve shop
noleggio, trasformazione, vendita
biciclette elettriche di qualità

Via fiume 2, 17024, Finale Ligure

telefono:
019 695699

sito web in costruzione:
www.evolveshop.it
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 22:57:55  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Steva!!!

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 23:35:02  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza parole! Grandissimo

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 23:39:35  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il video

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 23:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro! Complimenti!!!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 14/04/2014 : 14:35:36  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iniziamo il secondo kit. Chi si prenota?

Immagine:

797,44 KB

Grazie a tutti per i complimenti.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 12:50:22  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao belli anche se su questo canale l'interesse circa il piccolo motore é probabilmente limitato ci tengo a fare un aggiornamento.
Su richiesta di fonti straniere sto testando il sistema a 48v.
Per esattezza a 14s.
Essendo in questo caso troppi i 15-18 ampere (Si superavano gli 800 watt, il che sarebbe anche fattibile, ma solo su strada e leggere salite) ho trovato un ottimo equilibrio con 12 ampere.
Le prestazioni sono notevolmente incrementate soprattutto in termini di velocità max e comunque migliorate su off road, senza innalzamenti di temperatura.
Spero sia utile a qualcuno;-) A presto.


Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

sunset
Utente Normale


Veneto


51 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 14:03:26  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo i miei complimenti al resto del forum, molto intressante il tuo motore , sono entrato da poco nel forum per fare delle domande al riguardo, perché sto cercando di capire come funziona l'insieme motore batterie .
Continua così, seguo molto interessato.
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 14:50:49  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!grazie mille e benvenuto!
Qui c'é gente davvero in gamba,ti toglierai grandi soddisfazioni!
A presto.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

sunset
Utente Normale


Veneto


51 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 15:07:30  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Creatina82 .
Mi sto rendendo conto che molta gente in gamba frequenta il forun con competenza e passione , altresì mi rendo conto della mia totale ignoranza in materia, sto cercando di entrare nella materia , mi auguro piano piano di riuscirci.
Mi piace molto la tua realizzazzione perché è poco ingombrante e molto leggera , una prima domanda, come gestisci il tuo motore , con un sensore sulla pedalata oppure con un manettino o acceleratore per dosare l'energia che ti serve nel momento che ti abbisogna?
Grazie anticipatamente della risposta , ti seguo.
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 15:20:05  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Utilizzo un sensore di pedalata e un display a manubrio dove con due semplici tasti puoi aumentare o diminuire la potenza.L'acceleratore si potrebbe utilizzare ma renderebbe il kit illegale.
Ciao, ci sentiamo...

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.