Salve, ho appena finito di montare il kit con motore centrale Bafang bbs-01 250 W e batteria 13 Ah sulla mia MTB Specialuzed HardRock. Ho fatto un breve giro di prova per testare la funzionalità. Sembra che funzioni. I prossimi giorni farò delle prove più approfondite con percorsi più lunghi.
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Ho acwuistato il kit da GreenGo Bikes. Le impressioni sono piuttosto positive. Il mio riferimento è una Scott con motore bosch classic line che ho noleggiato per un mese. Rispetto a quest'ultimo noto qualche difficoltà in più sulle salite. Da quello che si dice, con la sostituzione della corono originale da 48 con quella da 42 di AlcedoItalia, le cose dovrebbero andar meglio. Domanda: sulla corona da 42 si riesce a mettere il copricorona in plastica?
Il problema dell'inserimento del copricorona non è dato solo dalla grandezza della corona, il supporto che sostiene il carter andrebbe inserito tra il motore e il telaio ma i questo modo si peggiora ulteriormente l'allineamento della catena, quindi se non hai i supporti saldati direttamente sul telaio ti consiglio di lasciar perdere.