Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 proposte restyling forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 24/12/2009 : 20:39:10  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capita ogni tanto che qualche sito internet cambi completamente la grafica ed anche se magari e' migliore a me scoccia molto perche' bisogna riabituarsi da capo a trovare i tasti che si usano di solito e che sono stati spostati o evidenziati con colori diversi se invece cambiassero una cosa alla volta sarebbe piu' facile abituarsi,partendo da questo presupposto e dal fatto che comunque il forum mi va bene cosi' provo a segnalare un pelo nell'uovo:quando entro nel forum la pagina iniziale e' troppo grossa e quindi devo far scorrere la pagina con la rotellina del mouse per arrivare a vedere le discussioni,se le discussioni fossero messe in alto le vedrei subito,poi gli spazi del "calendario eventi" e il grafico del "sondaggio" non li guardo quasi mai che tanto "sono sempre gli stessi" anche la ruota che gira ed il maghetto occupano due strisce intere mentre se messi uno di fianco all'altro ne occuperebbero una soltanto,ultima cosa la scritta "cerca" e' piccola e si confonde con le altre,andrebbe evidenziata per renderne piu' facile l'individuazione ai nuovi utenti;con simpatia e rinnovati auguri,gigi35.

collaboratore video

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 10:46:48  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È una richiesta da sottoporre alla Befana, dato che
Babbo Natale è già passato.
Abbiamo la fortuna che uno dei tre Magi bazzica il Forum:
il mago Job. Credo che con la sua intercessione siamo a cavallo,
pardon in bici.
Auguri a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 17:31:05  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io (arrivato da poco.. ) gradisco la leggerezza dello snitz forum.. anche se gli anni di questo sistema si iniziano a sentire
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 22:50:32  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gigi35

capita ogni tanto che qualche sito internet cambi completamente la grafica ed anche se magari e' migliore a me scoccia molto perche' bisogna riabituarsi da capo a trovare i tasti che si usano di solito e che sono stati spostati o evidenziati con colori diversi se invece cambiassero una cosa alla volta sarebbe piu' facile abituarsi,partendo da questo presupposto e dal fatto che comunque il forum mi va bene cosi' provo a segnalare un pelo nell'uovo:quando entro nel forum la pagina iniziale e' troppo grossa e quindi devo far scorrere la pagina con la rotellina del mouse per arrivare a vedere le discussioni,se le discussioni fossero messe in alto le vedrei subito,poi gli spazi del "calendario eventi" e il grafico del "sondaggio" non li guardo quasi mai che tanto "sono sempre gli stessi" anche la ruota che gira ed il maghetto occupano due strisce intere mentre se messi uno di fianco all'altro ne occuperebbero una soltanto,ultima cosa la scritta "cerca" e' piccola e si confonde con le altre,andrebbe evidenziata per renderne piu' facile l'individuazione ai nuovi utenti;con simpatia e rinnovati auguri,gigi35.


Grazie del suggerimento Gigi35, che in gran parte condivido, vedremo di aggiustare un po' la grafica e di mettere più in evidenza il "cerca" per favorirne l'uso ... ma fatemi santificare le feste, non sono il miglior webmaster degli ultimi 150 anni ...

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 09:22:50  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:
... ma fatemi santificare le feste, non sono il miglior webmaster degli ultimi 150 anni ...

lo sei lo sei,sei sempre attento alle proposte di tutti,hai creato un forum bellissimo pieno di contenuti tecnici ed umani positivi riuscendo a mantenere un clima ottimale per lo scambio di idee senza eccessi rissosi individuando per tempo i disturbatori invidiosi e gelosi di tutto questo aiutato da due splendidi collaboratori (forse pero' uno in piu' ci potrebbe stare) santifica pure le feste con tutta calma.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 21:27:32  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

più utenti, in passato, hanno chiesto la notifica della risposta alla discussione a cui partecipano mediante e-mail: mi unisco alla richiesta, sempre che sia possibile;

riterrei utile anche un "pulsante di egosearch", cioè l'elenco, accessibile a ciascun iscritto, delle discussioni in cui ha postato

chiedere è lecito...




il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 11:09:29  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stai praticamente chiedendo un forum vbulletin
Torna all'inizio della Pagina

maxpoz
Utente Senior



Lombardia


1129 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 17:53:50  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si dai un bel vbuletin ci starebbe veramente bene

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 20:24:40  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
propongo anche di togliere le faccine che fumano o almeno di spostarle dalla sezione "fighi" in quanto non criminalizzo chi fuma ma non penso che sia da fighi fumare.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior



1261 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 23:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io propongo l'eliminazione della jpg che ruota, chi usa i nbook se ne accorge, quando si apre il jobike la ventolina che raffredda la cpu parte e quando si chiude il browser si spegne! e sapete cosa è? quella maledetta (anche se bella graficamente) ruota che gira, che consuma un botto di cpu e quindi corrente; la ventola deve così partire a raffredare il tutto.
Sarebbe anche bello un posto dove mettere le foto delle proprie creature, risulterebbe utile a tutti i neoutenti e non solo.
oltre alle foto, metterei una breve discalia dei pezzi e dei relativi prezzi, inoltre indicherei anche i negozi di acquisto in modo da orientare al meglio i neo ebikers.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 20/02/2010 : 23:52:08  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuvola, non ha avuto un grande successo, ma c'è "l'album fotografico" nei pulsanti in alto all'inizio della pagina e lì possiamo mettere le nostre foto

Anzi così lo ricordo a tutti

Invece per la ruota naaaaaaaaaa rappresenta la dinamicità che ci accomuna : non chiedermi di rinunciarci (ma mi inchino alla decisione democratica dell'Amministrazione)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 09:13:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che pur non essendo un tradizionalista o un essere insensibile alle innovazioni, mi sono sempre trovato a mio agio navigando questo Forum, al contrario di altri che frequento. Comunque sarò felice di accettare eventuali cambiamenti democraticamente decisi...
Ps) La ruota assiro-babilonese piace anche a me!
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:19:26  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è "l'album fotografico" nei pulsanti in alto all'inizio della pagina e lì possiamo mettere le nostre foto


giusto, io l'ho fatto e ci ho nascosto le foto che il mio nipotino non deve trovare in giro per casa....


Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

uuuyea
Utente Master




2051 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 17:42:47  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si va bene l'ammodernamento ma dovete dare la possibilità ai nostalgici come me di mantenere questa grafica ogni volta che la vedo mi vengono alla mente tanti bei ricordi !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

Modificato da - uuuyea in data 21/02/2010 17:43:10
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 22:13:41  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otttoz ha scritto:
giusto, io l'ho fatto e ci ho nascosto le foto che il mio nipotino non deve trovare in giro per casa....



L'hai scritto per suscitare la curiosità di tutti, confessa !!!!

(adesso vado a guardare)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 22:18:34  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

L'hai scritto per suscitare la curiosità di tutti, confessa !!!!

(adesso vado a guardare)



ahahaha!


datemi almeno il tempo per censurarle!


Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 23:00:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh no ! erano quelle senza censura che volevo vedere !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3483 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 17:03:05  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dissi in passato mi piacerebbe avere il tasto che mi manda all'ultima risposta non letta.
Grazie saluti

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.