Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Jobike bloccato.!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 12:40:27  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è da ieri che era impossibile accedere al sito
risulta anche a voi?
Si sanno i motivi ?

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 12:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho mandato una e-mail al postmaster per denunciare lo stesso problema ma non mi hanno risposto.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

turcinieddu
Utente Medio


Puglia


168 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 13:05:46  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato in astinenzaaaaa

Per fortuna rifunzia

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 13:14:45  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, i motivi sono sempre gli stessi: dimensioni del database eccessive: quando il database assume una dimensione troppo grande anche pochi accessi o ricerche creano rallentamenti o blocchi.
Attualmente, l'unica soluzione, in attesa che io sia in grado di passare il database su piattaforma più performante, è di archiviare le discussioni del passato. Il problema è che quando non riuscite ad entrare voi, non ci riesco neanche io come amministratore, per fare il lavoro di pulizia.

Quindi quando si blocca tutto, vi prego di non insistere nel cercare di accedere disperatamente perchè si peggiora solo la situazione.
Invece, mandare una mail come ha fatto Arcipelago (anche se posso non avere il tempo di rispondere subito), a postmaster@jobike.it, avvisando che il forum è bloccato, è utile, perchè magari io non me ne sono accorto.


"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 13:15:26  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il motivo è sempre lo stesso:

cè gente che usa il forum in modo nn serio e nn pertinente.

basta, siamo stufi.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 14:13:49  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ha ha!!!!

Claudio Claudio, leggi nel pensiero ora?

Stavo per dire la stessa cosa... beh, più o meno, a modo mio, ma ora sto zitto.


...il cattivo ora sei te!


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 19:16:30  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Job, ma dici che quando ti si blocca il database del sito non puoi entrare neanche sul dominio, magari via FTP ?
Io, se ho un problema sul DB posso sempre andarci tramite il pannello dell'amministratore, via https.
Il provider cosa ti dice ?
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3369 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 20:12:06  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio Claudio.....
Il tuo messaggio infatti era talmente utile ke ha occupato qualcosa pure quello.!!!
Ed ora il mio totalmente inutile x dire ke il tuo era inutile......

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 08:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Job, ma dici che quando ti si blocca il database del sito non puoi entrare neanche sul dominio, magari via FTP ?
Io, se ho un problema sul DB posso sempre andarci tramite il pannello dell'amministratore, via https.
Il provider cosa ti dice ?


Condivido quello detto sopra anch'io gestisco un sito web e tramite FTP è sempre possibile accedervi, solo che così è una pulizia drastica.
La soluzione migliore è potenziare lo spazio del DB.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

giopes
Nuovo Utente



Campania


40 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 08:47:29  Mostra Profilo  Invia a giopes un messaggio ICQ Invia a giopes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

il motivo è sempre lo stesso:

cè gente che usa il forum in modo nn serio e nn pertinente.

basta, siamo stufi.


Scusate l'ignoranza ma come si può usare un forum in modo non serio? In fondo dovremmo essere accomunati dagli stessi interessi. Assurdo credere che qualcuno faccia volutamente danni....o no???

BH Neo Cross 2014
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 09:11:36  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto ho visto in giro negli anni, questo mi risulta uno dei pochi, se non l'unico Forum dove si permettono scazzi simili. Sarà questo il motivo della permanenza di soggetti che non apportano nulla di concreto sotto l'aspetto tecnico ed intasano il Forum di cose che potrebbero tranquillamente e giustamente stare altrove??? Da altre parti gli amministratori / moderatori danno di quelle mazzate nei denti...!!! Ma guarda caso poi sono Forum ordinati, dove trovi informazioni secche, puntuali e precise.

E devo comunque aggiungere che qua c'è ben poco da moderare, tutto sommato il mondo Jobike si modera automaticamente, grazie forse al buon senso degli utenti, a fare da contraltare alla estrema (ma non infinita) tolleranza degli amministratori.


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 21:27:47  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


A me jobike va bene così
Non c'è nessun obbligo di leggere tutte le sezioni, ognuno può leggere e scrivere nel forum più consono senza disprezzare chi non la pensa come lui.
altri forum che si potrebbero tranquillamente chiamare "costole di jobike" sono durati da natale a capodanno.
Il fatto che il database si sia gonfiato enormemente è la prova che il forum funziona e funziona così com'è.
Ho piena fiducia negli amministratori e so che prima o poi i problemi saranno risolti senza estromettere nessuno.
Forza jobikers che siamo i migliori




Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 21:36:07  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quotone a gabyzio

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 21:51:39  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GABYZIO ha scritto:



A me jobike va bene così
Non c'è nessun obbligo di leggere tutte le sezioni, ognuno può leggere e scrivere nel forum più consono senza disprezzare chi non la pensa come lui.
altri forum che si potrebbero tranquillamente chiamare "costole di jobike" sono durati da natale a capodanno.
Il fatto che il database si sia gonfiato enormemente è la prova che il forum funziona e funziona così com'è.
Ho piena fiducia negli amministratori e so che prima o poi i problemi saranno risolti senza estromettere nessuno.
Forza jobikers che siamo i migliori





Vero è

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 22:13:28  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gaby, infatti non leggo i thread inutili alle mie esigenze. E non si tratta di disprezzare chi non la pensa come me. Cosa c'entra il pensarla in un modo o in un altro?
Ma non vedo perchè devo avere l'accesso limitato o bloccato da oltre nove mesi a questa parte. (cerca il messaggio di Barba "lentezza forum")
Il fatto che le costole di jobike siano durate da Natale a capodanno significa solo che erano costole totalmente inutili e di poco conto, non trovi?
Per questo motivo si cerca di restare su Jobike, per avere quella visibilità e quello spazio che altrimenti non si avrebbe. Questo parassitismo può anche andarmi bene, finchè non mi crea problemi.

Ma se a voialtri va bene così, continuiamo così, amen.

Io la mia l'ho detta, come sempre.
Del resto, qualcuno il cattivo lo deve pur fare...


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

mauro1709
Utente Normale



80 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 12:19:48  Mostra Profilo Invia a mauro1709 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il motore di ricerca non va...


Diffondi la "Cultura", Vivi e lascia vivere e ogni lasciata è persa !!!
Torna all'inizio della Pagina

aschenaz
Utente Medio



Calabria


391 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 12:46:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi usa server hardware e software microsoft per il web paga pegno.
Come per tutto il settore tecnologico, non è che la maggiore diffusione sia sempre equivalente a pari qualità...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Torna all'inizio della Pagina

pedro978
Nuovo Utente


Emilia Romagna


16 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 14:26:33  Mostra Profilo Invia a pedro978 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato che quando con Chrome non riesco ad accedere con IE invece funziona. Strano....
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 12/11/2014 : 15:53:40  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quotone per Alibi;
quotone per Gabyzio;
quotone per Garchofa;
quotone per claudio02;
e quotone pure per Rotolone...................... (ci voleva una foto ma non mi fa allegare il file)



Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.