Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 40152S holder
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 12:26:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dove trovare degli holder per delle 40152S però devono essere disassati / sfalsati non so come si dic, non quelli classici perfettamente simmetrici.
su ebay non trovo nulla forse non so cercare.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 13:38:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si dice "a quinconce", ma sinceramente non so dove si possano trovare...

Qui li hanno, vedi se ti vanno bene: http://www.headway-headquarters.com/accessories/
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 13:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico il barba !!! una certezza.
Dovrei fare un pacco da mettere sottosella (dello scooter) removibile


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 14:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARGH scopro solo ora che non posso più usare le barrette che ho....
mumble mumble...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 14:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Si dice "a quinconce"


Si vede che il Barba gioca a dadi!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36089 Messaggi

Inserito il - 31/03/2015 : 18:31:00  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@GianniTurbo: Certo, se metti le celle in diagonale dovrai acquistare le barrette di connessione della giusta misura...

@Stefanschen: Gioco a dadi solo con il destino, per il resto mi astengo, non credo nel gioco come forma di arricchimento!!!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6725 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 00:58:52  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni io ho fatto due batterie con le headway a quella maniera anni fa, ed ho usato le stesse barrette. Non hanno un foro circolare ma un'asola che ti permette di fare il collegamento sia retto che diagonale.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 01/04/2015 : 11:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo verificare, sto pigliando un pacco usato che dovrei riassemblare.
verifico e vi aggiorno grazie comunque


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 13:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, ho preso le celle, che sono un po maltrattate a livello estetico, con dell ossido, ma credo siano recuperabili. Se volessi prendere gli holder classici e relative barrette dove posso prenderle, senza aspettare le 5/6 settimane dalla oriente? Magari Europa?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

bija
Utente Attivo



Marche


850 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 09:41:09  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da Eclipse: http://www.eclipsebikes.com/battery-cells-battery-packs-cells-accessories-c-77_69.html

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 13:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo.
hanno un bun prezzo e spese di spedizione contenute
fatto l'ordine


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 29/04/2015 : 14:58:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel frattempo sto testando le batterie, gli faccio una carica e una scarica (seguita d ricarica) con l'imax B8 a 5A. al momento sono tutte sopra i 15.000 mAh.

Altre verifiche?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

fakia
Utente Medio



Lazio


137 Messaggi

Inserito il - 29/04/2015 : 19:00:17  Mostra Profilo Invia a fakia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ti posso chiedere quanto hai speso per la spedizione da Eclipse?


• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo
• Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 29/04/2015 : 20:25:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


16 x Headway Plastic Cell Holder 40152S £6.40
16 x 2 Hole Cell Connectors 40152S £7.20

Sub-Total: £13.60
Royal Mail International Standard: £6.45
Total: £20.05

mi sembra onesto.


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.